Champions League Volley donne: oggi Sliedrecht Sport-Imoco Conegliano in diretta tv e streaming

Andata dell’ultimo turno preliminare.

L’Imoco Volley Conegliano torna in campo questa sera, martedì 7 novembre 2017, alle ore 19, per il match di andata dell’ultimo turno preliminare della Cev Champions League 2017-2018. Tra oggi e sabato le pantere affronteranno l’ultimo ostacolo sulla strada verso la fase a turni della massima competizione europea per club.

Oggi le trevigiane giocano in trasferta, alla Sporthall De Basis, casa dello Sliedrecht Sport, la squadra olandese loro avversaria in questo turno preliminare, arrivata a questo appuntamento grazie alla vittoria nel presente turno contro le belghe del Bereven. Conegliano, invece, ha eliminato le ungheresi del Linamar-Bekescsabai RS KFT, con due vittorie facili facili per 3-0.

Coach Daniele Santarelli ha parlato alla vigilia del match:

“Teniamo moltissimo a qualificarci alla fase a gironi, pertanto dobbiamo affrontare questa doppia sfida alle olandesi con il massimo della concentrazione e della concretezza. Conosciamo il nostro valore e cercheremo di fare una bella prestazione già dalla gara di andata di domani nonostante sappiamo che ci troveremo di fronte una squadra con grande entusiasmo e carica che vorrà fare in casa una grande partita”

L’allenatore delle pantere dovrà fare a meno di Megan Easy (purtroppo per tutta la stagione) e in Olanda non ha portato neanche Samanta Fabris.

La partita di oggi si potrà vedere in diretta tv su Fox Sports, canale a pagamento del pacchetto Sky (al canale 204) con il commento di Roberto Prini e Maurizia Cacciatori. Chi non ha l’abbonamento alla pay-tv può comunque guardare la partita in diretta streaming su Laola1.tv, la web tv ufficiale della CEV. Il match di ritorno si disputerà al PalaVerde sabato prossimo, 11 novembre, alle ore 20:30.

Ultimo turno preliminare di Cev Champions League donne


Conegliano Champions League

GARE DI ANDATA (Martedì 7 novembre)
Minchanka Minsk (BLR) - VakifBank Istanbul (TUR)
Maritza Plovdiv (BUL) - Yenisei Krasnoyarsk (RUS)
Nova KBM Branik Maribor (SLO) - Developres SkyRes Rzeszow (POL)
Sliedrecht Sport (NED) - Imoco Volley Conegliano (ITA)

GARE DI RITORNO (Sabato 11 novembre)
VakifBank Istanbul (TUR) - Minchanka Minsk (BLR)
Yenisei Krasnoyarsk (RUS) - Maritza Plovdiv (BUL)
Developres SkyRes Rzeszow (POL) - Nova KBM Branik Maribor (SLO)
Imoco Volley Conegliano (ITA) - Sliedrecht Sport (NED)

Foto © Rubin/LVF

  • shares
  • +1
  • Mail