Champions League Volley: Perugia vola alla fase a gironi. Shakhtior Soligorsk ko in tre set

All’andata in Bielorussia i Block Devils avevano vinto 3-1.

Aggiornamento ore 19:15 - La Sir Colussi Sicoma Perugia si è qualificata alla fase a gironi della Cev Champions League 2017-2018. I Block Devils hanno vinto agevolmente il match di ritorno del terzo e ultimo turno preliminare contro i bielorussi dello Shakhtior Soligorsk imponendosi in tre set al PalaEvangelisti.

Ecco il risultato finale del match di oggi:
Sir Colossi Sicoma Perugia - Shakhtior Soligorsk 3-0 (25-15, 25-16, 25-19)

La presentazione del match Perugia-Shakhtior Soligorsk


Mancano solo due set ai vice-campioni d’Europa in carica per acciuffare la qualificazione alla fase a gironi della Cev Champions League 2017-2018. La Sir Safety Perugia oggi ospita i bielorussi dello Shakhtior Soligorsk al PalaEvangelisti dopo che all’andata di mercoledì scorso in trasferta i Block Devils si sono imposti in quattro set.

Oggi, dunque, ai ragazzi di Lorenzo Bernardi basterebbe vincere due set per assicurarsi il passaggio del turno, ma è ovvio che vorranno dare al proprio pubblico soddisfazione piena e punteranno a un’altra vittoria, possibilmente ancora più netta di quella dell’andata. Perugia oggi andrà a caccia dell’undicesima vittoria consecutiva tra campionato e coppe. In pratica, finora, non ha mai perso un match ed è l’unica squadra italiana finora imbattuta: ha vinto la Supercoppa, ha superato i quarti di Coppa Italia ed è prima in campionato a punteggio pieno.

La partita di oggi, che comincia alle ore 18, si potrà vedere in diretta tv su Fox Sport Plus HD, canale 205 del telecomando Sky, con il commento di Stefano Locatelli e Andrea Zorzi. Si potrà vedere gratuitamente in streaming tramite la web tv della Cev Laola1.tv. Su questa pagina troverete l’aggiornamento con il risultato finale al termine del match.

Foto © CEV

  • shares
  • +1
  • Mail