Serena Williams ha sposato Alexis Ohanian. Tanti vip tra gli invitati

Due mesi e mezzo fa i due sono diventati genitori della piccola Olimpia Alexis.

Serena Williams e Alexis Ohanian si sono sposati. Il matrimonio è avvenuto ieri sera nella hall del museo di Arte contemporanea di New Orleans alla presenza di numerosi vip. La tennista, che due mesi e mezzo fa è diventata mamma della piccola Alexis Olympia, per organizzare la cerimonia si è fatta aiutare dal wedding planner Preston Bailey. Secondo le indiscrezioni il tema della festa è stato il film “La Bella e la Bestia”.

All’evento hanno preso parte molti vip come Beyoncé e Jay-Z, Kim Kardashian e Kanye West, Eva Longoria e José Baston, insomma alcune delle coppie più famose e potenti dello star system, proprio come saranno Serena e Alexis.

La loro storia d’amore è stata resa nota meno di un anno fa, dopo che lui le ha fatto la proposta di matrimonio a Roma, proprio dove si erano incontrati la prima volta qualche mese prima. A gennaio del 2017 Serena ha disputato e vinto gli Australian Open ed era già incinta. Quello è stato il suo ultimo torneo, ma non ha alcuna intenzione di ritirarsi, anzi, vorrebbe tornare in campo proprio per gli Australian Open 2018, solo che questa volta Alexis Olympia invece che nella pancia starà in tribuna. Il suo obiettivo è quello di eguagliare e magari battere il record di 24 slam di Margaret Court.

Alexis Ohanian è il co-fondatore di Reddit, piattaforma che la stessa Serena ha usato di recente per tutti gli annunci più importanti e anche per una lettera rivolta a sua madre. Proprio pochi giorni fa, il 13 novembre, è stata tra le protagoniste dei Glamour Women ot The Years Awards.

Serena e Alexis si godranno qualche giorno di luna di miele, poi lei dovrà concentrarsi sugli allenamenti se vorrà tornare in perfetta forma per gli Australian Open 2018.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail