Serie A1 volley femminile, 6a giornata: Conegliano vince in scioltezza contro Monza

Domani tutte le altre partite live su LVF Tv.

Aggiornamento ore 22:07 - L’Imoco Volley Conegliano ha vinto senza problemi il match casalingo contro la Saugella Team Monza valevole come anticipo della sesta giornata della Regular Season della Serie A1 di volley femminile. Le pantere hanno vinto molto agevolmente i primi due set, poi nel terzo set si sono trovare a inseguire per alcuni tratti, ma nel finale hanno allungato chiudendo con facilità in soli tre set. Qui sotto il risultato completo del match e la classifica aggiornata.

Imoco Volley Conegliano - Saugella Team Monza 3-0 (25-18, 25-13, 25-20)

Serie A1 volley donne: la classifica


Savino Del Bene Scandicci 15
Imoco Volley Conegliano 18*
Igor Gorgonzola Novara 14
Unet E-Work Busto Arsizio 12
MyCicero Volley Pesaro 7
LiuJo Nordmeccanica Modena 6
Saugella Team Monza 6*
SAB Volley Legnano 6
Il Bisonte Firenze 3
Pomì Casalmaggiore 3
Lardini Filottrano 3
Foppapedretti Bergamo 0

*Una partita giocata in più

Presentazione della sesta giornata di andata


La sesta giornata di andata della Regular Season della Serie A1 di pallavolo femminile comincia questa sera, sabato 18 novembre 2017, con l’anticipo tra Imoco Volley Conegliano e Saugella Team Monza. Si gioca al PalaVerde di Villorba (Treviso) dalle ore 20:30 e la partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport+HD e in streaming sul sito web ufficiale di RaiSport e tramite RaiPlay.

Conegliano ha giocato la sua partita della quinta giornata solo mercoledì scorso, 15 novembre, in casa della Foppapedretti Bergamo poiché lo scorso weekend è stata impegnata nel terzo e ultimo turno preliminare della Cev Champions League, che ha superato brillantemente guadagnandosi l’accesso alla fase a gironi.

Tra l’altro, come è emerso dai sorteggi tenutisi ieri a Mosca, Conegliano sarà nella stessa pool dell’altra squadra italiana in gara nella massima competizione europea, l’Igor Gorgonzola Novara (squadra campione d’Italia in carica che si è qualificata di diritto).

Conegliano in classifica è a punteggio pieno: finora ha sempre ottenuto vittorie da 3 punti, proprio come la Savino Del Bene Scandicci che domani gioca in trasferta, sul campo della MyCicero Volley Pesaro. L’avversaria di oggi delle pantere, Monza, è invece a metà classifica con 6 punti come Modena e Legnano.

Domani sono in programma tutte le altre cinque partite di questa sesta giornata e cominceranno in contemporanea, alle 17. Si potranno vedere tutte in diretta streaming, con apposito abbonamento, su LVF Tv.

Tra i match di domenica pomeriggio spunta la sfida tra Novara e Bergamo, un classico che tuttavia quest’anno è un po’ diverso dal solito perché le orobiche sono ultime in classifica ancora a zero punti. Interessanti anche tutti gli altri match, dal derby lombardo tra Busto Arsizio e Legnano alla sfida tra Firenze e Casalmaggiore, fino al match tra Filottrano e Modena.

Questa sera vi aggiorneremo sul risultato dell’anticipo tra Conegliano e Monza su questa stessa pagina di Blogo.

Serie A1 volley donne: la sesta giornata


Conegliano-Monza anticipo volley femminile sabato 18 novembre 2017

Sabato 18 novembre 2017 - Ore 20:45
Imoco Volley Conegliano - Saugella Team Monza in diretta su RaiSport

Domenica 19 novembre 2017 - Ore 17:00
Diretta su LVF Tv
Igor Gorgonzola Novara - Foppapedretti Bergamo
Unet E-Work Busto Arsizio - SAB Volley Legnano
Il Bisonte Firenze - Pomì Casalmaggiore
Lardini Filottrano - Liu Jo Nordmeccanica Modena
MyCicero Volley Pesaro - Savino Del Bene Scandicci

Foto © LVF

  • shares
  • +1
  • Mail