Volley femminile, il 23 dicembre l’All Star Game 2017 al PalaNorda di Bergamo

La sfida stellare sarà trasmessa in diretta tv da RaiSport.

Anche quest’anno torna l’All Star Game, evento che esalta la spettacolarità del volley femminile. Si giocherà sabato 23 dicembre 2017, quindi il giorno dell’antivigilia di Natale e lo si potrà vedere anche in diretta tv e streaming.

Il Samsung Galaxy All Star Game avrà luogo al PalaNorda di Bergamo, casa della Foppapedretti e palazzetto in cui negli anni si sono visti grandissime finali di manifestazioni italiane e internazionali.

La partita è in programma alle ore 20:30, ma ci saranno degli eventi collaterali anche prima dell’inizio del match. RaiSport coprirà l’evento con la diretta tv dell’incontro, che si potrà vedere live sia su RaiSport+HD, canale 57 del digitale terrestre, sia in streaming tramite il sito web ufficiale della testata giornalistica e tramite RaiPlay.

La Lega Volley Femminile, che oggi ha comunicato data e luogo dell’evento, non ha ancora specificato chi saranno gli allenatori delle due squadre che vedremo in campo e nelle quali giocheranno alcune delle migliori giocatrici italiane e straniere della Samsung Galaxy Volley Cup.

I nomi delle atlete saranno ufficializzati nei prossimi giorni e saranno anche comunicate le modalità di acquisto dei biglietti per prendere parte all’evento, anche se già si sa che saranno venduti attraverso il circuito Vivaticket.

Vista la scelta del 23 dicembre per l’All Star Game, quest’anno si presenta come una sorta di grande festa di Natale, ovviamente all’insegna del grande volley in rosa, con un contorno di spettacolo e divertimento.

In campionato l’ultima giornata del girone di andata si giocherà il 17 dicembre, mentre la prima del girone di ritorno è in programma per il 26 dicembre, giorno di Santo Stefano, ma ormai le pallavoliste sono abituate a vivere il Natale in palestra.

Volley femminile All Star Game 2017 23 dicembre diretta tv

Foto © Lega Volley

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO