Cev Cup Volley femminile: la Pomì batte le olandesi del VC Sneek a domicilio

Il ritorno si gioca al PalaRadi il 10 gennaio 2018.

Aggiornamento ore 20:50 - La Pomì Casalmaggiore ha vinto senza troppi problemi il match di andata dei sedicesimi di finale di Cev Cup in casa delle olandesi del VC Sneek. Le rosa si sono imposte in tre set e hanno sofferto un pochino solo nel finale del secondo parziale, mentre nel primo e nel terzo hanno dominato in lungo e in largo. Ecco il risultato finale:

VC Sneek-Pomì Casalmaggiore 0-3 (18-25, 24-26, 14-25)

Presentazione di VC Sneek-Pomì Casalmaggiore


La Pomì Casalmaggiore fa il suo esordio nella Cev Cup 2017-2018 questa sera, mercoledì 13 dicembre 2017, alle ore 19:30, nel match di andata dei sedicesimi di finale contro le olandesi del VC Sneek.

Si gioca allo Sneker Sporthal dove le padrone di casa sono una squadra giovane e agguerrita che negli ultimi tre anni ha vinto due volte lo scudetto. Sulla carta, tuttavia, la formazione italiana è più forte, anche se le rosa guidate da Cristiano Lucchi stanno vivendo un inizio di stagione piuttosto travagliato, tanto da aver anche cambiato guida tecnica (Lucchi, infatti, è subentrato a Marcello Abbondanza).

A differenza dell’Unet E-Work Busto Arsizio, che ieri ha disputato in casa il match di andata, la Pomì gioca dunque in trasferta e avrà così la possibilità di chiudere il turno dei sedicesimi davanti al proprio pubblico. La partita di ritorno è in programma il 10 gennaio 2018, alle 20:30, al PalaRadi di Cremona.

Chi supera questo turno tra Pomì Casalmaggiore e VC Sneek agli ottavi se la vedrà con la vincente della sfida tra Maccabi XT Haifa e Linamar-Békéscsabai RS KFT, queste ultime due ieri si sono affrontate in casa delle israeliane, ma hanno avuto al meglio le ungheresi (eliminate ai preliminari di Champions da Conegliano) per 3-1.

La partita di oggi tra VC Sneek e Pomì Casalmaggiore si può vedere in diretta streaming su Laola1.tv. Qui su Blogo troverete il risultato finale del match appena sarà concluso.

Foto © CEV

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO