Coppa Italia volley femminile: vittorie per Conegliano, Novara, Monza e Modena

Sabato 30 dicembre si giocano i match di ritorno.

Aggiornamento di giovedì 21 dicembre 2017, ore 22:57 - Il posticipo dell’andata dei quarti di finale di Coppa Italia della Serie A1 di pallavolo femminile si è concluso in cinque set con la vittoria al PalaPanini delle padrone di casa della Liu Jo Nordmeccanica Modena contro la Unet E-Work Busto Arsizio.

Liu Jo Nordmeccanica Modena - Unet E-Work Busto Arsizio 3-2 (25-20, 27-29, 20-25, 25-20, 15-10)

Sabato 30 dicembre sono in programma tutti i match di ritorno.

Risultati del 20 dicembre 2017


Aggiornamento mercoledì 20 dicembre 2017, ore 22:01 - Si sono concluse tutte in tre set le partite di andata dei quarti di finale di Coppa Italia giocate oggi. Conegliano si è imposta in casa di Firenze, Novara ha vinto sul campo di Pesaro, mentre Monza ha avuto successo davanti al proprio pubblico contro Scandicci. Domani il posticipo tra Modena e Busto Arsizio.

Questi sono i risultati dei match di stasera:
Il Bisonte Firenze-Imoco Volley Conegliano 0-3 (20-25, 19-25, 17-25)
MyCicero Volley Pesaro-Igor Gorgonzola Novara 0-3 (20-25, 16-25, 23-25)
Saugella Team Monza-Savino Del Bene Scandicci 3-0 (25-14, 25-21, 25-21)

Coppa Italia volley donne: i quarti di finale


Comincia oggi la Coppa Italia 2017-2018 di pallavolo femminile. Si parte dai quarti di finale tra le otto squadre che si sono classificate ai primi otto posti della classifica finale del girone di andata della Regular Season della Serie A1, ossia la Samsung Galaxy Volley Cup.

Oggi, mercoledì 20 dicembre 2017, dalle ore 20:30 e tutte in diretta streaming (con abbonamento) tramite LVF TV, si disputano le prime tre partite, domani, giovedì 21 dicembre, ci sarà l’ultimo match di andata, anch’esso visibile su LVF TV.

Stasera Il Bisonte Firenze, squadra ottava classificata, ospita le campionesse d’inverno dell’Imoco Volley Conegliano al Nelson Mandela Forum. Le pantere sono anche le detentrici della Coppa Italia e quest’anno, nonostante la sconfitta in Supercoppa contro Novara, si sono poi riprese alla grande di fatto dominando, anche contro le igorine, sia in campionato sia in Champions League.

La myCicero Volley Pesaro, settima classificata, ospita invece l’Igor Gorgonzola Novara, che al momento è seconda in classifica, mentre la Saugella Team Monza se la vedrà davanti al proprio pubblico con la Savino Del Bene Scandicci, che lo scorso weekend ha vinto lo “spareggio” con la Unet E-Work Busto Arsizio per il terzo posto.

Proprio le farfalle, quarte classificate, giocano giovedì al PalaPanini, casa della Liu Jo Nordmeccanica Modena, che ha chiuso il girone di andata al quinto posto.

Le partite di ritorno si disputeranno tutte sabato 30 dicembre, tre con inizio alle 20:30, ossia i match in casa di Conegliano, Novara e Scandicci, e uno, quello di Busto Arsizio, con inizio mezzora dopo, alle ore 21. Anche le partite di ritorno si potranno vedere in streaming a pagamento su LVF TV.

Coppa Italia volley femminile: quarti di finale


Andata
Mercoledì 20 dicembre, ore 20:30 in diretta streaming su LVF TV
Il Bisonte Firenze - Imoco Volley Conegliano
myCicero Volley Pesaro - Igor Gorgonzola Novara
Saugella Team Monza - Savino Del Bene Scandicci

Giovedì 21 dicembre, ore 20:30 in diretta streaming su LVF TV
Liu Jo Nordmeccanica Modena - Unet E-Work Busto Arsizio

Ritorno
Sabato 30 dicembre, ore 20:30 in diretta streaming su LVF TV
Imoco Volley Conegliano - Il Bisonte Firenze
Igor Gorgonzola Novara - myCicero Volley Pesaro
Savino Del Bene Scandicci - Saugella Team Monza

Ore 21:00 in diretta streaming su LVF TV
Unet E-Work Busto Arsizio - Liu Jo Nordmeccanica Modena

Foto © LVF

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE SPORT DI BLOGO