Triathlon, l'attrezzatura Jaked per gli eroi di questo sport

Il Triathlon non è certamente uno sport facile. Ha bisogno della giusta attrezzatura. E Jaked lo sa bene!

Attrezzatura da triathlon Jaked

Chi fa triathlon è un eroe. Non c'è altra descrizione per chi affronta, amatorialmente o dal punto di vista agonistico, uno sport multidisciplinare che ci mette alla prova. Che ci stimola a superare sempre i nostri limiti. Ad affrontare le nostre paure e i nostri "Non ce la faccio". Uno sport per eroi ed eroine che hanno bisogno della giusta attrezzatura per poter affrontare ogni nuova sfida. E questo Jaked lo sa bene.

Lo sport, nato come individuale, ma che oggi dà anche la possibilità di gareggiare in squadre, dispone di tante varianti. Anche alle Olimpiadi ci fa appassionare con gare emozionanti e adrenaliniche. Nuoto, ciclismo e corsa sono le tre discipline che fanno parte del triathlon. L'atleta deve poter indossare in ogni frazione tutto il necessario per ottenere le migliori performance.

Ha bisogno di un'attrezzatura comoda, all'avanguardia, di ultima generazione, realizzata con materiali tecnici in grado di accompagnarlo durante una prova decisamente impegnativa, che spesso diventa una sfida contro se stessi.

I body utilizzati dagli atleti durante le gare devono essere ergonomici e realizzati con materiali altamente performanti, per accompagnarli nelle fasi del nuoto e in quelle successive. Non è facile trovare il giusto compromesso. Ma è indispensabile farlo per poter contare sempre su capi di abbigliamento e accessori che non limitino le capacità di chi pratica lo sport. Anzi, devono contribuire a migliorare la performance in ogni fase.

Anche per la preparazione e l'allenamento è necessaria la giusta attrezzatura. Capi specifici per allenarsi alla corsa in bici o a piedi, ma anche attrezzatura idonea per affrontare una lunga nuotata, in piscina o in acque libere.

Jaked conosce bene le esigenze di tutti gli sportivi. E anche per il triathlon propone una collezione completa di capi di abbigliamento e accessori utili per affrontare le tre fasi dello sport multidisciplinare, a partire dai costumi da bagno. Per la donna e per l'uomo il brand alleato degli sportivi presenta tutto il necessario per non pensare a nient'altro che a nuotare, pedalare e correre. Al resto ci penserà l'attrezzatura Jaked!

Attrezzatura da triathlon Jaked, donna


Per la donna che pratica triathlon, Jaked propone tutta una serie di capi ideali per affrontare le tre discipline con il massimo del comfort e delle prestazioni. Creazioni che sono in grado di coniugare la voglia di avere capi comodi che lascino liberi i movimenti e la necessità di poter disporre di un'attrezzatura altamente performante per ogni fase della gara o dell'allenamento.

A partire dalla muta monopezzo Challenger Multi Thickness in neoprene a spesso differenziato, per poter affrontare anche le sessioni di nuoto più estreme. E' facile da indossare, è comoda da utilizzare. Altrettanto pratica e dal design ricercato la muta monopezzo Multi Thickness Shocker, in neoprene Yamamoto a spessore differenziato con fodera in tessuto JY Stretch e sigillature heat tape JP. Ideale anche per le nuotate in acque libere.

Molto pratica per chi fa sport acquatici in acque temperate la muta monopezzo da donna FFWW One Thickness, ma non mancano anche i costumi da bagno come il costume intero e il bikini in tessuto Darwin Made in Italy, che avvolge la pelle e protegge il corpo dai raggi del sole e che si asciuga velocemente.

Molto pratica la canotta Triathlon in tinta unita, nero sul frontale e colorata a contrasto sulle spalle e sul retro: può anche essere personalizzata. Da abbinare magari agli shorts Triathlon: entrambi sono perfetti anche per essere usati in acqua. In tessuto ad alte prestazioni anche il body Triathlon con spallina larga o stretta, che riduce l'attrito dell'acqua.

Completano la gamma di capi di abbigliamento la maglia fitness J-Trainer, per potenziare il riscaldamento muscolare durante tutte le fasi, e il costume body donna in tessuto Brisbane che si può completamente stampare con grafiche a scelta.

Tanti gli accessori: la cuffia tecnica unisex in tessuto Darwin Made In Italy studiato per garantire il massimo dei risultati durante questo sport e per proteggere dai raggi del sole; gli occhialini da nuoto indispensabili per proteggere gli occhi, realizzati in diversi materiali: la sacca rete Tetris a tinta unita per contenere tutto il necessario per la piscina, da trasportare come uno zainetto.

Attrezzatura da triathlon Jaked, uomo


Anche per l'uomo Jaked garantisce lo stesso comfort e la stessa attenzione della collezione femminile. La muta monopezzo uomo MULTI-THICKNESS SHOCKER in neoprene Yamamoto è robusta, mantiene la temperatura ed è ideale per chi nuota in acque libere, sia per la gara sia in allenamento. Ideale anche la muta monopezzo da uomo FFWW ONE-THICKNESS in neoprene, per avere massima libertà di movimento in ogni condizione. Proprio come con la muta monopezzo uomo CHALLENGER MULTI-THICKNESS in neoprene a spessore differenziato, pensata appositamente per chi fa triathlon.

La T-shirt Uomo J-Trainer, poi, è pensata per potenziare il riscaldamento dei muscoli prima, durante e dopo la fase di allenamento. Swimskin unisex BOOSTER TRIATHLON in tessuto Techno-Chess è, invece, il body specifico per le gare in cui non si può usare la muta. Il body triathlon challenger da uomo è composto in polyamide, elastane e carbon fiber è utile per chi cerca il massimo della tecnologia nel capo che indossa, mentre il body triathlon uomo FFWW è pensato appositamente per questo sport.

Non mancano la canotta Triathlon FFWW da uomo, per i triatleti in tessuti innovativi, così come gli shorts Triathlon FFWW in materiale bi elastico per essere confortevoli anche sulle lunghe distanze. Completano la collezione di capi di abbigliamento due costumi interamente stampabili: il costume body junior RTP TRIATHLON in tessuto Brisbane e il modello da uomo.

Tra gli accessori ritroviamo la cuffia tecnica unisex, quattro modelli di occhiali da nuoto e la sacca rete Tetris.

Iniziativa realizzata in collaborazione con Jaked.

  • shares
  • +1
  • Mail