Il Giro della Alpi: 1200 chilometri da Montecarlo a Trieste, volando o camminando


Volete fare il "Giro delle Alpi", da Montecarlo a Trieste, 1.200 chilometri tra i posti più suggestivi delle nostre amate montagne? Potete scegliere: volando, camminando o correndo. E' l'avventura organizzata dall'associazione Into The Wild, aperta ai piloti di parapendio, deltaplano e agli amanti del walking e delle escursioni.

Il numero dei partecipanti è limitato a 4 persone, tra cui un deltaplanista al massimo. Ci sarà il mezzo di supporto a terra per il trasporto, le previsioni meteo, il tracking dei partecipanti, le comunicazioni, i rifornimenti alimentari, per riposarsi e gli altri aiuti che verranno richiesti. E' possibile anche fare metà percorso: Montecarlo-Malcesine oppure Malcesine-Trieste. Non cè un programma: si può scegliere di camminare tutta la giornata, volare con il parapendio, o un misto di queste cose.

E' solo prevista una tappa quotidiana di circa 40Km da raggiungere come si vorrà. Si parte a maggio. Il supporto verrà preparato dagli organizzatori, con un Renault Trafic nuovo 9 posti e attrezzato a camper con tutta l'attrezzatura per il supporto, 24h/giorno. Informazioni telefonando al numero +39 348 2868641, oppure visitando il sito www.marco-zonca.blogspot.com

  • shares
  • Mail