Basket Serie A pronostici: Sassari rischia, Milano-Siena in bilico

E’ iniziato il mese di marzo ed il clima si fa sempre più caldo, nel campionato di basket, con partite sempre più importanti per la classifica. La 21.a giornata parte da Varese-Caserta: dopo lo stop nel derby, la capolista ha le carte in regola per tornare alla vittoria, contro una squadra piuttosto tranquilla. Più pericolosa la trasferta dell’altra capolista: Sassari va a Brindisi, su un campo difficile, anche se i pugliesi non sono in un grande momento. Ci può stare la sorpresa.

Roma è favorita contro Cremona, mentre tutte le altre partite hanno un pronostico molto aperto. Trasferte difficili per le squadre nella zona alta di classifica: Cantù deve stare attenta ad Avellino, Reggio Emilia gioca contro una Pesaro ritrovata, mentre Venezia va a Montegranaro, contro una formazione a caccia di punti salvezza. L’ultima gara delle 18.15 è Biella-Bologna: i padroni di casa sono obbligati a vincere, per non perdere il treno salvezza.

Il big match della giornata è il posticipo (alle 20.45) tra le finaliste della passata stagione: Milano e Siena. I lombardi continuano nel loro campionato deludente ed altalenante, pur capaci di ogni tipo di prestazione, mentre i toscani hanno pagato spesso le fatiche di Eurolega, soprattutto giocando in trasferta. Gara dal difficile pronostico: l’EA7 deve riscattare il ko di Reggio Emilia, la Mens Sana vuole cancellare la sconfitta dell’andata. Una X ci può stare.

La scommessa di Outdoorblog con le quote Snai:

Cimberio Varese-Juve Caserta 1 (1.28)
Acea Roma-Vanoli Cremona 1 (1.60)
Sidigas Avellino-FoxTown Cantù vincente Cantù (1.65)
EA7 Emporio Armani Milano-Montepaschi Siena X (2.35)

Scommettendo 10 euro, se ne vincerebbero 79

  • shares
  • Mail