Basket Serie A pronostici: riscatto Cantù, Siena-Roma da X

Torna il campionato con la 22.a giornata della massima serie ed un impegno sulla carta senza problemi per la Cimberio Varese. La formazione lombarda ospita il fanalino di coda Biella ed il match non è nemmeno quotato, almeno per il ‘vincitore partita’. Gara più impegnativa per l’altra capolista: Sassari va ad Avellino, un campo su cui sono cadute molte grandi. Sardi favoriti, ma attenti alle sorprese.

Reggio Emilia è favorita nella gara interna con Montegranaro, mentre Pesaro-Brindisi si appresta ad essere uno scontro piuttosto equilibrato, seppur con una leggera preferenza per i padroni di casa. Il match clou della domenica è Venezia-Milano: riuscirà l’EA7 a trovare continuità oppure sarà la Reyer a riscattarsi? Match da ‘tripla’. In serata si gioca Cremona-Cantù, i brianzoli hanno le carte in regola per vincere, anche con uno scarto maggiore dei 2,5 punti di handicap.

Doppio posticipo al lunedì. In televisione si potrà vedere lo scontro tra Siena e Roma: i toscani non hanno mai tradito in casa, anche se saranno reduci dalla lunga trasferta europea di Mosca, ma i capitolini hanno il miglior record del campionato in trasferta. Match equilibrato, da X. Scendono in campo anche Bologna e Caserta: tra i padroni di casa ci sarà il debutto di Bechi in panchina, può essere la scossa giusta per ottenere i due punti.

La scommessa di Outdoorblog con le quote Snai:

Trenkwalder Reggio Emilia-Sutor Montegranaro vincente Reggio (1.36)
Vanoli Cremona-FoxTown Cantù 2 con handicap +2.5 punti (1.83)
Montepaschi Siena-Acea Roma X (3.05)
Oknoplast Bologna-Juve Caserta vincente Bologna (1.45)

Scommettendo 10 euro, se ne vincerebbero 110

Foto Alessia Doniselli

  • shares
  • Mail