Olimpiadi di Londra 2012, Respinto il ricorso della Federazione italiana: Confermato il furto e la medaglia d'argento di Roberto Cammarelle

Scritto da: -

17:06 - Confermato il furto. E’ stato respinto il ricorso, la medaglia d’oro resta Anthony Joshua. Solo argento per Roberto Cammarelle nel suo ultimo incontro prima del ritiro. Oggi ha perso il Pugilato.

16:48 - La Federazione Italiana Pugilato ha presentato ricorso contro questa scandalosa decisione dei giudici. Molto difficilmente però cambierà la decisione.

Furto clamoroso per l’Italia nella finale dei Supermassimi. Uno scandalo senza precedenti. Roberto Cammarelle era in vantaggio 13-10 al termine del secondo round e dopo un’equilibrata terza ripresa, i giudici hanno decretato un inspiegabile 8-5 in favore del britannico Anthony Joshua. In questo modo i pugilati sono andati sul 18-18 e la preferenza dei giudici, per un’inesistente maggior numero di colpi, è andata in favore del boxer di casa. Medaglia d’Oro già decisa a tavolino prima dell’incontro in modo evidente. Cammarelle aveva stra-vinto le prime due riprese e nella terza non meritava tre punti di differenza rispetto all’avversario. Finale molto triste in queste Olimpiadi per tutto il movimento del pugilato mondiale.

Foto: Scandalo nei Supermassimi

Foto: Scandalo nei SupermassimiFoto: Scandalo nei SupermassimiFoto: Scandalo nei Supermassimi

16:35 - Che scandalo! Furto Gran Bretagna! Parità al termine de terzo round secondo i giudici. Con il pareggio i giudici hanno dato la preferenza al britannico Anthony Joshua.

16:33 - Finito il terzo round! Aspettiamo il parere dei giudici adesso

16:30 - Inizia il terzo round.

16:28 - Finito il secondo round. 7-5 per Cammarelle nel secondo round. 13-10 in totale.

16:28 - Secondo round più equilibrato.

16:26 - Iniziato il secondo round.

16:25 - Giudici super-casalinghi. Solo 6-5 in favore di Cammarelle che avrebbe meritato ben altro vantaggio.

16:24 - Grande Cammarelle! Scarica di pugni sul britannico!

16:22 - Iniziato l’incontro.

16:20 - Ecco il nostro colosso.

16:16 - Sta per arrivare il grande momento. Tra poco Cammarelle sul ring.

15:30 - Alle 16:15 seguiremo in diretta la finale dei Pesi Supermassimi tra il nostro Roberto Cammarelle, ed il briannico Anthony Joshua. Il pugile italiano è alla ricerca del secondo oro olimpico nella categoria dopo quello conquistato a Pechino 2008.

La Finale di Clemente Russo nei Pesi Massimi

00.01: Dopo la splendida semifinale, Clemente Russo da Marcenise non bissa la performance. L’italiano era partito bene contro il campione del mondo (a Pechino 2008, Russo aveva battuto Usyk ai quarti), che si è presentato sul ring con rasatura e ciuffo, come tutti i pugili ucraini alle olimpiadi. Tatanka ha attaccato e dato tutto, portandosi sul 3-1. Poi è apparso appesantito nella seconda ripresa, nel corso della quale si è fatto raggiungere (7-5 per l’ucraino).

Nella terza, lentamente, sfumava la speranza dell’oro: Russo si chiude, prova a venir fuori col destro ma deve soccombere ai colpi di Usyk, che conquista la medaglia d’oro. Verdetto giusto, nulla da dire.

Londra 2012, Clemente Russo medaglia d'argento

Londra 2012, Clemente Russo medaglia d’argento

Oleksandr Usyk contro Clemente RussoOleksandr Usyk esulta per la vittoriaClemente Russo all\'angolo

23.46: Clemente Russo non ce la fa. La medaglia d’oro va ad Oleksandr Usyk, che ha dominato la terza ripresa e ha vinto l’incontro 14-11. Dopo l’annuncio della sua vittoria, l’ucraino ha improvvisato un’irridente e poco “olimpica” danza cosacca sul ring.

23.40: 8-8 alla fine del secondo round. L’incontro è in perfetta parità.

23.38: Oleksandr Usyk inizia la seconda ripresa con grande aggressività. Clemente Russo sembra meno lucido e molto più stanco: scivola a inizio ripresa, poi subisce un po’, quindi nella seconda parte del round esce di nuovo e mette a segno almeno un paio di ottimi colpi, chiudendo in crescendo. Aspettiamo i giudizi.

23.36: Clemente Russo è avanti 3-1 alla fine del primo round

Londra 2012, Pugilato: Clemente Russo in finale

23.32: Russo, finalmente, è sul ring. Si parte.

23.22: siamo in attesa di commentare la finale di Clemente Russo, un po’ in ritardo per una variazione di programma con premiazione sul ring.

Londra 2012, 11 agosto: sogni di medaglia d’oro, questa sera, per il pugilato italiano. Clemente Russo è in finale nei pesi massimi (91 kg). Alle 23.15 ora italiana, Russo salirà sul ring dell’ExCeL - South Arena 2 per incrociare i guantoni contro Oleksandr Usyk.

La vittoria di Roberto Cammarelle, che va in finale

00:25 - E’ il 22enne britannico Anthony Joshua sarà l’avversario di Roberto Cammarelle nella finale dei Supermassimi. Il giovane pugile di casa si è imposto con il punteggio di 13-11 sul kazako Ivan Dychko.

Grande incontro di Cammarelle che non ha vinto, ma ha stra-vinto contro l’azero Magomedrasul Medzhidov. I giudici però gli hanno fatto sudare questa qualificazione, accordandogli la vittoria per un solo punto. L’Italia ha portato dunque il secondo pugile in finale dopo Clemente Russo. Incredibile l’atteggiamento dei giudici nei confronti del nostro campione olimpico in carica. Speriamo che in finale ci sia maggiore obiettività.

Foto Pugilato: Roberto Cammarelle in finale!

Foto Pugilato: Roberto Cammarelle in finale!Foto Pugilato: Roberto Cammarelle in finale!Foto Pugilato: Roberto Cammarelle in finale!

00:00 - Nonostante i giudici vergognosi, Cammarelle è in finale! 13-12 sull’azero!

23:56 - Due colpi terribili a segno di Cammarelle ad inizio terzo round!

23:55 - 6-4 in favore di Cammarelle nel secondo round ma il punteggio è bugiardissimo. Il nostro pugile ha dominato. Punteggio totale di 10-10.

23:50 - Penalizzato in modo clamoroso il nostro Cammarelle dai giudici! 6-4 in favore dall’azero.

23:48 - Ritmi alti. Due ganci sinistri di Cammarelle a segno!

23:45 - Ci siamo!

23:39 - Sta per finire il terzo round della seconda semifinale dei mediomassimi. Tra circa 5 minuti inizierà l’incontro di Roberto Cammarelle.

23:28 - Come spesso accade, c’è un leggero ritardo nel programma del pugilato. Sta per iniziare la seconda semifinale dei mediomassimi e subito dopo si disputerà l’incontro di Cammarelle contro Magomedrasul Medzhidov dei supermassimi.

23:21 - Mancano poco più di 10 minuti all’inizio dell’incontro.

22:45 - Alle 23:30 Roberto Cammarelle salirà sul ring per conquistare la finale nella categoria supermassimi (+91kg). L’avversario è il temibile azero Magomedrasul Medzhidov, ma il nostro campione olimpico in carica ha dimostrato di essere in grande forma negli incontri precedenti e punta a vincere l’oro anche a Londra. Come sempre seguiremo l’evento in diretta per voi.

Semifinale di Clemente Russo

Spettacolare la rimonta del pugile di Marcianise che durante il primo round aveva incassato un potentissimo gancio destro al fegato che ha indotto l’arbitro a fare un conteggio. Sul finale del secondo round Russo ha iniziato a reagire ma ha chiuso con il punteggio di 9-6 in favore dell’azero Mammadov. Con un superlativo terzo round, ed un parziale di 9-4 in suo favore, l’argento di Pechino ha ribaltato il punteggio conquistando la qualificazione in finale.

Clemente Russo è in finale

Clemente Russo è in finaleClemente Russo è in finaleClemente Russo è in finale

17:22 - Grande rimonta di Clemente Russo! 15-13 alla fine del terzo round! L’italiano è in finale!

17:19 - Penalità per entrambi. Pochissimo alla fine. Russo cerca di rimontare!

17:17 - Russo attacca! In grande difficoltà Mammadov!

17:15 - Reazione di Russo nella seconda metà del 2° round. Punteggio di 9-6 per l’azero.

17:12 - Russo in grande difficoltà.

17:10 - Punteggio di 3-2 per Ilgar Mammadov al termine del primo round.

17:05 - Eccolo qui Clemente Russo. E’ tutto pronto.

17:02 - L’ucraino Oleksandr Usyk ha vinto 21-5 l’altra semifinale della categoria 91kg contro il bulgaro Tervel Pulev. Tra pochi istanti salirà sul ring Clemente Russo.

16:56 - Leggermente in ritardo le semifinali rispetto al programma stabilito. Si sta ancora svolgendo la prima semifinale della categoria 91kg.

16:40 - Tra 5 minuti sarà il turno di Clemente Russo nella categoria massimi (91kg), contro l’azero Ilgar Mammadov

L’incontro di Vincenzo Mangiacapre

mangiacapre-glesias londra 2012

15:52 - Vincenzo Mangiacapre esce sconfitto dall’incontro contro il cubano Iglesias, 15 a 8 il risultato finale per il pugile caraibico, che vince nettamente anche la terza ripresa per 5-2. Ma Mangiacapre è comunque medaglia di bronzo!

15:50 - I pugili sembrano stanchissimi, le guardie sono abbassate, l’uppercut di Mangiacapre non riesce a raggiungere il bersaglio.

15:49 - Vincenzo Mangiacapre deve tentare il tutto per tutto. Buona combinazione a metà ripresa, Vincenzo cerca spesso il montante, ma il cubano è molto mobile.

15:48 - 7 a 4 per Iglesias nella seconda ripresa, Mangiacapre è sotto 10-6. Il nostro puglile non riesce a fare breccia nella difesa del cubano che invece pare più pimpante.

15:44 - 3 a 2 per il cubano dopo il primo round. La guardia bassa di Mangiacapre invita l’avversario a colpire con il diretto sinitro.

15:41 - E’ iniziata la semifinale, Mangiacapre in blu, Iglesias in rosso.

15:22 - Siamo pronti a seguire in tempo reale l’incontro di Mangiacapre.

15:15 - 10 Agosto - Grande giornata per il pugilato azzurro. Oggi tre nostri pugili saranno impegnati nelle semifinali. Il primo che salirà sul ring è Vincenzo Mangiacapre nella categoria 64kg alle 15:30 contro il cubano Iglesias Sotolongo. Alle 16:45 invece Clemente Russo sfiderà l’azero Ilgar Mammadov nella categoria 91kg. Alle 23:30 Roberto Cammarelle, nei supermassimi, sarà impegnato con Medzhidov. In caso di sconfitta i pugili potranno consolarsi con una medaglia di bronzo.

Quarti di finale Mangiacapre

Vincenzo Mangiacapre è medaglia di bronzo

23.10: Vincenzo Mangiacapre vince 16-12 (terza ripresa parziale: 7-5) e raggiunge le semifinali (come Cammarelle e Russo). Il pugile di Marcianise è già medaglia di bronzo.

23.07: Vincenzo mette Yeleussinov alle corde, poi mette a segno un paio di corpi a centro ring e si è assicurato sicuramente la vittoria finale.

23.07: con una guardia a mani basse che genera perplessità, Mangiacapre è comunque molto veloce a schivare i colpi dell’avversario (per questa sua abilità, è stato soprannominato Matrix).

Londra 2012, Vincenzo Mangiacapre ai quarti dei pesi Welter leggeri, pugilato

23.04: un po’ a sorpresa, anche il secondo round viene segnato a favore dell’italiano: 4-3 il parziale, 9-7 il totale dei due set.

23.01: nel secondo round il kazako è molto più aggressivo. I due si scambiano colpi a viso aperto.

22.59: Mangiacapre sembra molto reattivo e in grado di mandare spesso a vuoto il kazako. Alla fine del primo round, conduce 5-4.

Londra 2012, Pugilato, Vincenzo Mangiacapre

22.56: con un po’ di ritardo, i due cominciano l’incontro.

8 agosto 2012, 22.45: Vincenzo Mangiacapre è ai quarti di finale contro il kazako Daniyar Yeleussinov per i pesi Welter leggeri (64 kg). Lo seguiamo, come di consueto, in termpo reale.

Roberto Cammarelle è già medaglia di bronzo

00:14 - Ha vinto Roberto Cammarelle! 12-11! Adesso l’azzurro ha già la medaglia di bronzo assicurata. Per lui è la terza nella sua carriera. Sempre di più nella storia il pugile italiano. Nessuno ha mai vinto più di una medaglia nella categoria supermassimi alle Olimpiadi. E’ il secondo pugile italiano dopo Clemente Russo in questi giochi che è già sicuro di aver vinto almeno una medaglia di bronzo.

Foto vittoria Roberto Cammarelle

Foto vittoria Roberto CammarelleFoto vittoria Roberto CammarelleFoto vittoria Roberto Cammarelle

00:10 - Terzo round molto incerto, entrambi i pugili hanno incassato un paio di brutti colpi ma dovrebbe essere in vantaggio Cammarelle.

00:08 - Richiamo ufficiale per il marocchino. Al momento il punteggio è di 8-7 al termine del secondo round.

00:06 - Match nervoso. Cammarelle ha incassato un paio di brutti colpi, ma ora sta cercando di reagire.

00:04 - Si chiude il primo round sul punteggio di 3-3, ma i voti dei giudici hanno lasciato molto a desiderare. Cammarelle meritava un altro punteggio.

00:01 - Iniziato l’incontro!

23:59 - Sta per salire sul ring Roberto Cammarelle.

23:57 - Ha vinto 17-14 l’azero Magomedrasul Medzhidov che sfiderà in semifinale il vincitore del match tra Cammarelle ed il marocchino Mohammed Arjaoud.

23:51 - Siamo ancora alla seconda ripresa del match tra Magomedrasul Medzhidov e Magomed Omarov. Presto sul ring Cammarelle.

23:45 - Leggero ritardo rispetto al programma. Tra pochi minuti sul ring il nostro Cammarelle.

Alle 23.45 tocca a Roberto Cammarelle, che, per i super massimi (91kg+) incrocia i guantoni per i quarti di finale con Mohammed Arjaoud (Marocco).

Domenico Valentino è stato eliminato

22.17: Petrauskas ha eliminato Domenico Valentino, vincendo per 16-14 (nonostante i 4 punti di penalità).

Londra 2012, pugilato, Domenico Valentino eliminato

Londra 2012, pugilato, Domenico Valentino eliminatoLondra 2012, pugilato, Domenico Valentino eliminatoLondra 2012, pugilato, Domenico Valentino eliminato

22.14: secondo richiamo ufficiale per il lituano.

22.12: il lituano conduce, dopo la seconda ripresa, 12-9.

Londra 2012, Domenico Valentino ai quarti di finale del pugilato

22.07 Richiamo ufficiale per il lituano, che però chiude la prima ripresa in vantaggio 6-5.

Londra 2012, Pugilato, Domenico Valentino

Domenico Valentino è impegnato in questo momento nei quarti di finale dei pesi leggeri contro il lituano Petrauskas. I due hanno due tattiche molto diverse: Petrauskas si chiude ermeticamente in difesa e tenta di farsi sotto, Valentino, invece, tenta di colpire a distanza. E’ un incontro durissimo.

Tutti gli azzurri ai quarti

Dopo che Clemente Russo è passato alle semifinali dei massimi, ecco i prossimi impegni del pugilato azzurro alle Olimpiadi di Londra 2012.

Per i pesi leggeri (60kg) Domenico Valentino – che agli ottavi ha battuto 15-10 Josh Tylor (GBR) – se la vedrà oggi, lunedì 6 agosto alle 22 con il lituano Evaldas Petrauskas.

Sempre oggi, Roberto Cammarelle – agli ottavi vincente contro il cubano Ytalo Perea Castillo per 18-10 – si batterà con Mohammed Arjaoud (Marocco) per i quarti di finale dei super massimi (91kg+).

Vincenzo Mangiacapre – dopo essersi liberato, negli ottavi, dell’ungherese Gyula Kate in maniera molto netta, 20-14 – si batterà contro il kazako Daniyar Yeleussinov per i quarti di finale dei pesi Welter leggeri (64 kg) l’8 agosto alle 22.45.

Clemente russo è in semifinale ed è già bronzo

Londra 2012, Pugilato, Clemente Russo è medaglia di bronzo nei massimi

23.49: Clemente Russo è già medaglia di bronzo. Il pugile italiano è passato alle semifinali battendo il cubano 12-10.

23.43: un po’ a sorpresa, Clemente Russo, nonostante un brutto secondo round, è in vantaggio 9-7.

23.38: il primo round si chiude 4-4.

Dopo Roberto Cammarelle, anche Clemente Russo è ai quarti di finale nel pugilato: il casertano combatte stasera contro il cubano Jose Larduet Gomez, senza però aver mai incrociato i guantoni in queste Olimpiadi di Londra 2012, visto che l’angolano Tumba Silva, agli ottavi, aveva dato forfait.

Roberto Cammarelle conquista i quarti

Olimpiadi di Londra 2012, Roberto Cammarelle, pugilato

2 agosto 2012, Roberto Cammarelle ha vinto l’incontro con l’equadoriano Ytalo Perea Castillo ai punti per 18-10 e si è qualificato per i quarti nella categoria +91kg. Il pugile italiano ha letteralmente dominato l’incontro.

Ecco il Calendario del Pugilato alle Olimpiadi di Londra 2012. Grande tradizione azzurra nel Pugilato alle Olimpiadi. L’Italia è la terza nazione per medaglie conquistate in questa specialità, dietro solo a Stadi Uniti e Cuba. Squadra super-competitiva anche a Londra 2012. La spedizione è guidata da Roberto Cammarelle (oro olimpico a Pechino nei +91kg), Clemente Russo (argento olimpico a Pechino nei 91kg) e Vincenzo Picardi (bronzo olimpico a Pechino nei 52kg).

Ripetere il fantastico risultato di Pechino non sarà per nulla facile, ma i nostri pugili ce la metteranno tutta per riuscire a ripetersi e magari migliorarsi. Non ci sono però soltanto i tre medagliati di Pechino a meritare attenzione. Tutta la squadra è molto forte e per questo non è da escludere un risultato di prestigio anche da Domenico Valentino nei (60kg), Vittorio Parrinello (56kg), Manuel Cappai (46/49kg) e Vincenzo Mangiacapre (64kg).

Foto squadra azzurra di Pugilato

Domenico Valentino - 60kgClemente Russo - 91kgVincenzo Picardi - 52kgVittorio Jahin Parrinello - 56kgVincenzo Mangiacapre - 64kgManuel Cappai - 46/49kgRoberto Cammarelle - +91kg

Legenda:

(F) = Finale
D = Donne
U = Uomini
Gli orari indicati sono con il fuso italiano.

28 Luglio 2012 Pugilato

Dalle 14.30 Sedicesimi /U cat. 56kg - ExCeL South Arena 2
Dalle 16.00 Sedicesimi /U cat. 75kg - ExCeL South Arena 2
Dalle 21.30 Sedicesimi /U cat. 56kg - ExCeL South Arena 2
Dalle 23.00 Sedicesimi /U cat. 75kg - ExCeL South Arena 2

29 Luglio 2012 Pugilato

Dalle 14.30 Sedicesimi /U cat. 60kg - ExCeL South Arena 2
Dalle 16.00 Sedicesimi /U cat. 69kg - ExCeL South Arena 2
Dalle 21.30 Sedicesimi /U cat. 60kg - ExCeL South Arena 2
Dalle 23.00 Sedicesimi /U cat. 69kg - ExCeL South Arena 2

30 Luglio 2012 Pugilato

Dalle 14.30 Sedicesimi /U cat. 52kg - ExCeL South Arena 2
Dalle 15.45 Sedicesimi /U cat. 81kg - ExCeL South Arena 2
Dalle 21.30 Sedicesimi /U cat. 52kg - ExCeL South Arena 2
Dalle 22.45 Sedicesimi /U cat. 81kg - ExCeL South Arena 2

31 Luglio 2012 Pugilato

Dalle 14.30 Sedicesimi /U cat. 49kg - ExCeL South Arena 2
Dalle 15.45 Sedicesimi /U cat. 64kg - ExCeL South Arena 2
Dalle 21.30 Sedicesimi /U cat. 49kg - ExCeL South Arena 2
Dalle 22.45 Sedicesimi /U cat. 64kg - ExCeL South Arena 2

1 Agosto 2012 Pugilato

Dalle 14.30 Ottavi /U cat. 56kg - ExCeL South Arena 2
Dalle 15.30 Ottavi /U cat. 91kg - ExCeL South Arena 2
Dalle 16.30 Ottavi /U cat. +91kg - ExCeL South Arena 2
Dalle 21.30 Ottavi /U cat. 56kg - ExCeL South Arena 2
Dalle 22.30 Ottavi /U cat. 91kg - ExCeL South Arena 2
Dalle 23.30 Ottavi /U cat. +91kg - ExCeL South Arena 2

2 Agosto 2012 Pugilato

Dalle 14.30 Ottavi/ U cat. 60kg - ExCeL South Arena 2
Dalle 15.30 Ottavi/ U cat. 75kg - ExCeL South Arena 2
Dalle 21.30 Ottavi /U cat. 60kg - ExCeL South Arena 2
Dalle 22.30 Ottavi /U cat. 75kg - ExCeL South Arena 2

3 Agosto 2012 Pugilato

Dalle 14.30 Ottavi /U cat. 52kg - ExCeL South Arena 2
Dalle 15.30 Ottavi /U cat. 69kg - ExCeL South Arena 2
Dalle 21.30 Ottavi /U cat. 52kg - ExCeL South Arena 2
Dalle 22.30 Ottavi /U cat. 69kg - ExCeL South Arena 2

4 Agosto 2012 Pugilato

Dalle 14.30 Ottavi /U cat. 49kg - ExCeL South Arena 2
Dalle 15.40 Ottavi /U cat. 64kg - ExCeL South Arena 2
Dalle 16.30 Ottavi /U cat. 81kg - ExCeL South Arena 2
Dalle 21.30 Ottavi /U cat. 49kg - ExCeL South Arena 2
Dalle 22.30 Ottavi /U cat. 64kg - ExCeL South Arena 2
Dalle 23.30 Ottavi /U cat. 81kg - ExCeL South Arena 2

5 Agosto 2012 Pugilato

Dalle 14.30 Ottavi /D cat. 51kg - ExCeL South Arena 2
Dalle 15.30 Ottavi /D cat. 60kg - ExCeL South Arena 2
Dalle 16.30 Ottavi /D cat. 75kg - ExCeL South Arena 2
Dalle 21.30 Quarti /U cat. 56kg - ExCeL South Arena 2
Dalle 22.30 Quarti /U cat. 91kg - ExCeL South Arena 2

6 Agosto 2012 Pugilato

Dalle 14.30 Quarti /D cat. 51kg - ExCeL South Arena 2
Dalle 15.30 Quarti /D cat. 60kg - ExCeL South Arena 2
Dalle 16.30 Quarti /D cat. 75kg - ExCeL South Arena 2
Dalle 21.30 Quarti /U cat. 60kg - ExCeL South Arena 2
Dalle 22.30 Quarti /U cat. 75kg - ExCeL South Arena 2
Dalle 23.30 Quarti /U cat. +91kg - ExCeL South Arena 2

7 Agosto 2012 Pugilato

Dalle 21.30 Quarti /U cat. 52kg - ExCeL South Arena 2
Dalle 22.30 Quarti /U cat. 69kg - ExCeL South Arena 2

8 Agosto 2012 Pugilato

Dalle 14.30 Semifinale /D cat. 51kg - ExCeL South Arena 2
Dalle 15.00 Semifinale /D cat. 60kg - ExCeL South Arena 2
Dalle 15.30 Semifinale /D cat. 75kg - ExCeL South Arena 2
Dalle 21.30 Quarti /U cat. 49kg - ExCeL South Arena 2
Dalle 22.40 Quarti /U cat. 64kg - ExCeL South Arena 2
Dalle 23.30 Quarti /U cat. 81kg - ExCeL South Arena 2

9 Agosto 2012 Pugilato

Dalle 17.30 Finale /D cat. 51kg - ExCeL South Arena 2 (F)
Dalle 18.00 Finale /D cat. 60kg - ExCeL South Arena 2 (F)
Dalle 18.30 Finale /D cat. 75kg - ExCeL South Arena 2 (F)

10 Agosto 2012 Pugilato

Dalle 14.30 Semifinali /U cat. 49kg - ExCeL South Arena 2
Dalle 15.00 Semifinali /U cat. 56kg - ExCeL South Arena 2
Dalle 15.30 Semifinali /U cat. 64kg - ExCeL South Arena 2
Dalle 16.00 Semifinali /U cat. 75kg - ExCeL South Arena 2
Dalle 16.30 Semifinali /U cat. 91kg - ExCeL South Arena 2
Dalle 21.30 Semifinali /U cat. 52kg - ExCeL South Arena 2
Dalle 22.00 Semifinali /U cat. 60kg - ExCeL South Arena 2
Dalle 22.30 Semifinali /U cat. 69kg - ExCeL South Arena 2
Dalle 23.00 Semifinali /U cat. 81kg - ExCeL South Arena 2
Dalle 23.30 Semifinali /U cat. +91kg - ExCeL South Arena 2

11 Agosto 2012 Pugilato

Dalle 21.30 Finale/U cat. 49kg - ExCeL South Arena 2 (F)
Dalle 21.45 Finale /U cat. 56kg - ExCeL South Arena 2 (F)
Dalle 22.15 Finale /U cat. 64kg - ExCeL South Arena 2 (F)
Dalle 22.45 Finale/U cat. 75kg - ExCeL South Arena 2 (F)
Dalle 23.15 Finale/U cat. 91kg - ExCeL South Arena 2 (F)

12 Agosto 2012 Pugilato

Dalle 14.30 Finale /U cat. 52kg - ExCeL South Arena 2 (F)
Dalle 14.45 Finale /U cat. 60kg - ExCeL South Arena 2 (F)
Dalle 15.15 Finale /U cat. 69kg - ExCeL South Arena 2 (F)
Dalle 15.45 Finale/U cat. 81kg - ExCeL South Arena 2 (F)
Dalle 16.15 Finale /U cat. +91kg - ExCeL South Arena 2 (F)

Foto squadra azzurra di Pugilato

Domenico Valentino - 60kg

Domenico Valentino - 60kgClemente Russo - 91kgVincenzo Picardi - 52kgVittorio Jahin Parrinello - 56kgVincenzo Mangiacapre - 64kgManuel Cappai - 46/49kgRoberto Cammarelle - +91kg

Vota l'articolo:
3.99 su 5.00 basato su 72 voti.  
 
Aggiorna
  • nickname Commento numero 1 su Olimpiadi di Londra 2012, Respinto il ricorso della Federazione italiana: Confermato il furto e la medaglia d'argento di Roberto Cammarelle

    Posted by:

    forza manuel !!!!!!!!!!!!! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 2 su Olimpiadi di Londra 2012, Respinto il ricorso della Federazione italiana: Confermato il furto e la medaglia d'argento di Roberto Cammarelle

    Posted by:

    ok Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 3 su Olimpiadi di Londra 2012, Respinto il ricorso della Federazione italiana: Confermato il furto e la medaglia d'argento di Roberto Cammarelle

    Posted by:

    auguri forza italia sieti i migliori Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 4 su Olimpiadi di Londra 2012, Respinto il ricorso della Federazione italiana: Confermato il furto e la medaglia d'argento di Roberto Cammarelle

    Posted by:

    Vai Roberto !!! Ho già visto le tue prodezze a Pechino con quel bestione del cinese. Quest'anno sembra ancora meglio la tua voglia di vincere, e poi ... giochiamo in Europa. Dacci delle belle soddisfazioni ! ! !Dal tuo don di Cinisello ..... Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 5 su Olimpiadi di Londra 2012, Respinto il ricorso della Federazione italiana: Confermato il furto e la medaglia d'argento di Roberto Cammarelle

    Posted by:

    Grande Clemente Russo sicuramente vincerai!abbiamo l'oro assicurato.. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 6 su Olimpiadi di Londra 2012, Respinto il ricorso della Federazione italiana: Confermato il furto e la medaglia d'argento di Roberto Cammarelle

    Posted by:

    un pugiltore molto intellgente, che non ha paura dei colpi che gli vengono inflitti rapido, dterminato ed elegante bravo vincenzo.....e viva questo sport nobile... Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 7 su Olimpiadi di Londra 2012, Respinto il ricorso della Federazione italiana: Confermato il furto e la medaglia d'argento di Roberto Cammarelle

    Posted by:

    FORZA CLEMENTE!!!!!!!!!!!!! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 8 su Olimpiadi di Londra 2012, Respinto il ricorso della Federazione italiana: Confermato il furto e la medaglia d'argento di Roberto Cammarelle

    Posted by:

    lo stesso ....Clemente...sei un GRANDE.....!!! hai onorato i colori azzurri...BRAVO Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 9 su Olimpiadi di Londra 2012, Respinto il ricorso della Federazione italiana: Confermato il furto e la medaglia d'argento di Roberto Cammarelle

    Posted by:

    :( Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Outdoorblog.it fa parte del Canale Blogo Sport ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.