Atp Indian Wells 2013: oggi il clou è Djokovic-Dimitrov, in campo anche Murray e la Errani

Si completa oggi il quadro degli ottavi di finale al Masters di Indian Wells. In campo Djokovic e Murray che tenteranno di raggiungere al prossimo turno Federer e Nadal. Il numero uno del mondo è atteso da una sfida alquanto interessante contro il talentuoso bulgaro Grigor Dimitrov. Il match è in programma in prima serata (tra le 21 e le 22) s

Dopo l'esordio faticoso contro Donskoy, tornai in campo anche Andy Murray atteso dal cinese di Taipei, Lu, uno dei vecchietti del circuito. Lo scozzese giocherà nella nottata italiana in un match che non dovrebbe riservare sorprese. Dovesse qualificarsi, anche Andy, come Djokovic, avrà al prossimo turno un avversario giocabile, Nishikori o Berlocq con quest'ultimo che ha estromesso a sorpresa dal torneo, Dolgopolov.
Completano il programma odierno dei sedicesimi Raonic-Cilic, un interessante Almagro-Haas e Del Potro-Phau.
Nel torneo femminile è già tempo di ottavi di finale. Su Supertennis, dalle 19, sarà trasmesso in diretta il match tra Sara Errani e Marion Bartoli. Precedenti incoraggianti per la tennista emiliana che ha vinto le ultime due sfide, lo scorso anno a New Haven e Tokyo. La francese però, nonostante l'annosa incostanza di rendimento, non è affatto un avversaria da sottovalutare specie sulle superfici rapide dove può esprimere il suo miglior tennis. In caso di passaggio del turno, Sara troverà con tutta probablità ai quarti, Maria Sharapova attesa dalla spagnola Vecino.
Questi i restanti ottavi di finale femminili: Azarenka-Urzula Radwanska; Kirilenko-Agnieszka Radwanska; Barthel-Stosur; Kvitova-Zakopalova; Kerber-Muguruza; Petrova-Wozniacki.

  • shares
  • Mail