Atp Indian Wells 2013: oggi tutti gli ottavi, spiccano Federer-Wawrinka e Nadal-Gulbis, il programma completo

Mercoledì di grande tennis a Indian Wells. Si disputano tra la serata e la nottata italiana tutti i match degli ottavi di finale del Masters maschile e dei quarti del Premier femminile. Tante le sfide interessanti tra gli uomini. Sul Centrale aprono alle 19 nostrane Simon-Anderson, un buon antipasto prima del derby svizzero tra Federer e Wawrinka previsto tra le 21 e le 22. I due elvetici si ritrovano l'uno contro l'altro dopo le polemiche seguite alla

 

Nella nottata italiana, tocca a Djokovic atteso da Sam Querrey . Ieri il serbo si è sbarazzato 7-6; 6-1 di un incerto Dimitrov capace di commettere ben 4 doppi falli al momento di servire per il primo set sul 5-3 in suo favore. Per Nole sarà una rinvicita, visto che l'americano l'ha battuto, a sorpresa, al secondo turno di Parigi Bercy (0-6; 7-6; 6-4). Se dovesse centrare la 21° vittoria consecutiva, il numero uno del mondo è atteso da Tsonga o Raonic che si ritrovano contro sul campo n° 2 (alle 20) dopo il 23-21 al terzo set per il francese nel torneo olimpico.
Per Murray, dopo Donskoy e Lu, altro impegno alquanto agevole contro la sorpresa Berlocq prima di un quarto di finale decisamente più probante contro Del Potro o Haas. Chiude il programma odierno Berdych-Gasquet. Diretta su Sky Sport 2 dalle 19.

  • shares
  • Mail