Atp Indian Wells 2013: Tsonga batte Raonic ma i due non si accorgono che la partita è finita, video

Curioso e divertente siparietto al termine del match degli ottavi di finale del Masters di Indian Wells tra Tsonga e Raonic. Sul punteggio di un set pari e 5-4 per il francese nel terzo, Raonic va a servire per rimanere in partita. Sul 30-30 il bombardiere canadese affossa in rete una comoda voleè e si ritrova a dover sventare un match point sotto 30-40. Strappare il servizio a Raonic è sempre un'impresa e Tsonga vuole sfruttare al meglio la preziosa occasione. La prima è lunga,

 Raonic e Tsonga ci stanno abituando a finali "emozionanti". Lo scorso agosto, durante il torneo olimpico, i due furono protagonisti di una sfida al cardiopalma che si concluse 23-21 al terzo set per il francese. Allora, il buon Milos sorrise amaramente, stavolta, benchè l'epilogo sia stato lo stesso sfavorevole, la curiosa scenetta gli ha permesso di stemperare un pò la delusione per la sconfitta.
Domani, per la cronaca, Tsonga affronterà Djokovic nei quarti di finale. Chi vince troverà Murray o Del Potro in semifinale.

Foto © Getty Images

  • shares
  • Mail