Basket Serie A pronostici: Sassari-Varese, una X per la sfida al vertice

E' tempo della sfida al vertice per la Serie A di basket. Il match clou della 23.a giornata è Banco di Sardegna Sassari-Cimberio Varese, lo scontro tra le prime due della classe. Le due squadre sono un po' meno brillanti di qualche settimana fa, ma continuano a fare risultati e si giocheranno, esclusi crolli improvvisi, il primo posto della stagione regolare. Come accaduto all'andata, dovrebbe essere un match molto equilibrato. La X appare quasi d'obbligo.

La giornata si aprirà con il doppio anticipo di sabato sera: Milano è nettamente favorita contro Cremona, così come Roma ha i favori del pronostico su Venezia, anche se i lagunari presentano sempre qualche insidia. Alle ore 12 di domenica toccherà a Cantù-Pesaro: i brianzoli sono ancora un po' convalescenti, i marchigiani in un discreto momento. L'1 è il segno più probabile, ma attenzione a qualche sorpresa.

Dopo il ko contro l'Olympiacos, Siena affronta una trasferta insidiosa a Caserta, contro una squadra che ancora sogna un difficile posto nei playoff. Può essere il risultato sorprendente della settimana, visto che i toscani hanno sempre patito le partite esterne post Eurolega. La caldissima Reggio Emilia può continuare la striscia a Bologna, contro una Virtus sempre più in crisi, pronostico durissimo per Biella-Avellino e Montegranaro-Brindisi.

La scommessa di Outdoorblog con le quote Snai:

EA7 Emporio Armani Milano-Vanoli Cremona 1 (1.35)
Oknoplast Bologna-Trenkwalder Reggio Emilia vincente Reggio (1.90)
Juve Caserta-Montepaschi Siena 1 con handicap -4.5 punti (1.83)
Banco di Sardegna Sassari-Cimberio Varese X (2.65)

Scommettendo 10 euro, se ne vincerebbero 124

Foto sito Varese

  • shares
  • Mail