Tiger Woods su Facebook: "Sì, io e Lindsey Vonn stiamo insieme" | Foto

Dopo alcune smentite di rito, il campione di golf Tiger Woods ha ufficializzato il legame con la stella dello sci statunitense: ''Siamo amici da un po', ma negli ultimi mesi siamo diventati molto intimi''. Sulla pagina Facebook del golfista la coppia d'oro a stelle e strisce si vede immortalata in alcune foto in cui sono insieme e sorridenti. Pare dunque definitivamente sfumato il tentativo di riconciliazione fra il golfista e l'ex moglie Elin, di cui le cronache rosa avevano parlato negli ultimi mesi. Woods ha annunciato al mondo intero l'inizio della sua nuova storia d'amore con Lindsey Vonn, caduta rovinosamente nel SuperGigante femminile dell'ultimo campionato mondiale di sci alpino a Schladming:

"Questa stagione è stata fantastica fin qui e sono felice per le mie vittorie a Torrey e Doral. Qualcosa di bello che è successo fuori dal campo è stato incontrare Lindsey Vonn. Lindsey e io siamo stati amici per un po' di tempo, ma negli ultimi mesi siamo diventati molto intimi e adesso ci stiamo frequentando. Vi ringraziamo per il vostro supporto e per il rispetto che avrete della nostra privacy. Vogliamo continuare la nostra relazione privatamente come una coppia normale e continuare a competere come atleti".

Anche la Vonn ha deciso di rendere pubblico il suo status sentimentale su Facebook. Negli ultimi tempi il gossip sui due personaggi del mondo dello sport si era fatto sempre più insistente. Lindsey, fresca di divorzio, era prima stata avvistata con Woods ad Aspen, durante la tappa di Coppa del Mondo di fine novembre. Tiger mise disposizione della Vonn il proprio jet privato in seguito alla caduta rovinosa della sciatrice nel superG iridato a Schladming e a quel punto il mistero divenne...il "segreto di Pulcinella".


Le Foto di più belle di Lindsey Vonn

Le Foto di più belle di Lindsey Vonn
Le Foto di più belle di Lindsey Vonn
Le Foto di più belle di Lindsey Vonn
Foto © Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail