Wta Miami 2013 tabellone: Errani dalla parte della Sharapova. Pennetta e Schiavone sfortunate

Sorteggio sfortunato per le tenniste azzurre impegnate da mercoledì nel Wta Premier di Miami. Sara Errani, testa di serie n°7, del tabellone è capitata nella stessa porzione di tabellone di Maria Sharapova, vincitrice domenica del titolo a Indian Wells, torneo nel quale ha affrontato, e sconfitto, la stessa Errani nei quarti. Sara potrebbe trovarsi di fronte la bella Maria di nuovo nei quarti di finale. I turni precedenti,

Proprio la tedesca, testa di serie n° 6 del draw, dovrebbe affrontare Francesca Schiavone al secondo turno. L'ex campionessa del Roland Garros, in crisi nerissima in questo inizio di stagione, esordirà contro una qualificata. Sorteggio non fortunato per lei così come per Flavia Pennetta. La brindisina, alle prese ancora con il recupero dall'infortunio al polso, è attesa al debutto dalla svedese Larsson. Dovesse passare, giovedì sera, troverà Serena Williams che insegue il suo sesto titolo in carriera a Miami.
Mchale, Suarez Navarro (o Hampton) sono  invece le avversarie più accreditate per Roberta Vinci prima del possibile ottavo con la Azarenka. Nello stesso spicchio di tabellone della tarantina c'è anche Camila Giorgi, che affronterà l'ostica britannica Laura Robson al primo turno.

Foto © Getty Images

  • shares
  • Mail