Boxe, World Series of Boxing, Quarti di finale, Hussars Poland - Dolce & Gabbana Italia Thunder, domani 23 marzo

L'elenco completo dei pugili schierati dal nostro team.

Domani, 23 marzo 2013, avranno inizio i quarti di finale delle World Series of Boxing, il mondiale di Boxe a squadre, istituito dall'AIBA, l'International Boxing Association, nel 2010. Nell'andata dei quarti, il nostro team, il Dolce & Gabbana Italia Thunder, andrà in Polonia, per la precisione a Zawiercie, per affrontare i padroni di casa degli Hussars Poland.

Al termine dei primi dieci incontri, il Dolce & Gabbana Italia Thunder ha terminato la stagione regolare al secondo posto del gruppo B. I rivali polacchi, invece, hanno concluso la loro prima parte di stagione, piazzandosi al terzo posto del gruppo A.

Questi saranno i pugili che il nostro team ha scelto di schierare per questi quarti di finale contro l'Hussars Poland: nei pesi gallo, il nostro Vincenzo Picardi si confronterà con il polacco Mateusz Mazik mentre, per quanto riguarda i pesi leggeri, il serbo della nostra squadra, Branimir Stankovic, affronterà il polacco Adil Aslanov.

Nei pesi medi, invece, il francese dell'Italia Thunder, Michel Tavares, sfiderà il polacco Tomasz Jablonski mentre, per quanto riguarda i pesi mediomassimi, l'algerino del nostro team, Abdelhafid Benchabla, si confronterà con il polacco Mateusz Jerzy Tryc. Infine, per i pesi massimi, il nostro Emanuele Leo sfiderà il polacco Mateusz Malujda.

Questo, invece, è il quadro completo con tutti gli incontri dei quarti di finale delle World Series of Boxing 2013:

Azerbaijan Baku Fires - Ukraine Otamans
Dolce & Gabbana Italia Thunder - Hussars Poland
Mexico Guerreros - British Lionhearts
Astana Arlans Kazakhstan - Argentina Condors

Per quanto riguarda la copertura televisiva dei cinque confronti, il quarto di finale di andata delle World Series of Boxing sarà trasmesso da Sky Sport 2 HD a partire dalle ore 18. La telecronaca sarà a cura di Mario Giambuzzi con la collaborazione dell'ex pugile Patrizio Oliva.

Foto | © Getty Images

  • shares
  • Mail