Atp Miami 2013: oggi il clou è Murray-Tomic, esordio per Seppi, Bolelli affronta Dimitrov

Esordio per Andy Murray all'Atp di Miami. Lo scozzese affronta Tomic. In campo anche Bolelli (con Dimitrov) e Seppi (con lo sloveno Bedene)

Altra giornata ricca di partite al Masters di Miami. Oggi tocca alla parte bassa del tabellone maschile che si allinea ai sedicesimi di finale. Il match clou del sabato è quello in programma nel tardo pomeriggio (alle 18 circa) tra Andy Murray e l'australiano Bernard Tomic. Un buon test per lo scozzese contro un avversario insidioso ma troppo incostante, Dopo un inizio di stagione incoraggiante alla Hopman Cup e agli Australian Open, Tomic si è smarrito, incassando eliminazioni premature nei tornei fin qui disputati (Rotterdam, Marsiglia, Dubai e Indian Wells).

Chi vince trova ai sedicesimi Bolelli o Dimitrov che si affrontano sul campo 3, anche loro nel tardo pomeriggio. Nonostante la differenza di posizioni nel ranking (32 vs. 76), se in giornata, Simone, può creare sicuramente qualche difficoltà all'estroso bulgaro che, come Tomic, ha nell'incostanza una delle sue doti peculiari.
Esordio, alle 16 sul campo 7, per Andreas Seppi che parte nettamente favorito contro lo sloveno Bedene, un avversario mai affrontato in carriera. In caso di passaggio del turno, il bolzanino troverà Bellucci o Janowicz.

Questi gli altri match in programma oggi.
Tsonga - Troicki / Klizan-Nieminen
Gasquet - Rochus / Youznhy - Lu
Isner - Dodig / Cilic - Giraldo
Almagro - Pella / Kohlschreiber - Goffin
Raonic - Rufin / Querrey - Kubot
Verdasco - Falla / Berdych - Gimeno Traver

Da oggi sarà possibile seguire il Masters di Miami su Sky Sport 2. Diretta a partire dalle 16. Si proseguirà, senza interruzioni, fino alla sessione serale.
Avviso ai naviganti. I diritti di trasmissione di Sky per i Masters Mille scadono a fine 2013. Ad oggi non sono stati rinnovati. Sono attese novità nei prossimi mesi.

Foto © Getty Images

  • shares
  • Mail