Boxe, World Series of Boxing, Quarti di finale, Dolce & Gabbana Italia Thunder - Hussars Poland, domani 30 marzo

L'elenco dei pugili schierati dal nostro team.

Domani, 30 marzo 2013, si svolgerà il ritorno dei quarti di finale delle World Series of Boxing, il mondiale a squadre di Boxe, istituito nel 2010 dall'AIBA, l'International Boxing Association. Dopo aver vinto con il risultato finale di 4-1 nella gara di andata, il nostro team, il Dolce & Gabbana Italia Thunder, si confronterà nuovamente con i polacchi degli Hussars Poland.

La nostra squadra si giocherà l'accesso alle semifinali del mondiale al Casino di Campione d'Italia, in provincia di Como. Nel caso di passaggio del turno, il team italiano si scontrerà con la vincitrice del match tra l'Azerbaijan Baku Fires e gli Ukraine Otamans.

L'Italia Thunder, guidata da Francesco Damiani e Lello Bergamasco, ha deciso di schierare i seguenti pugili: nei pesi gallo, il nostro Riccardo D'Andrea si confronterà con il polacco Dawid Pawel Michelus mentre, per quanto riguarda i pesi leggeri, il nostro Domenico Valentino affronterà il polacco Damian Wrzesinski.

Nei pesi medi, invece, il nostro Valter Fiorucci si confronterà con il polacco Ireneusz Zakrzewski mentre, per quanto riguarda i pesi mediomassimi, il lituano della nostra squadra, Vitalijus Subacius, sfiderà l'ucraino Serhiy Radchenko. Infine, per i pesi massimi, il nostro Matteo Modugno avrà a che fare con il polacco Michal Cieslak.

In caso di risultato in perfetta parità, lo spareggio decisivo si giocherà nella categoria dei pesi gallo con il nostro Jahyn Vittorio Parrinello che potrebbe essere chiamato a sfidare il polacco Kozlowski Grzegorz.

Questo è il quadro completo dei quarti di finale delle World Series of Boxing con i risultati delle gare di andata:

Azerbaijan Baku Fires - Ukraine Otamans (andata 0-5)
Dolce & Gabbana Italia Thunder - Hussars Poland (andata 4-1)
Mexico Guerreros - British Lionhearts (andata 1-4)
Astana Arlans Kazakhstan - Argentina Condors (andata 2-3)

Per quanto riguarda la copertura televisiva del match, Dolce & Gabbana Italia Thunder - Hussars Poland andrà in onda domani alle ore 21 in diretta su Sky Sport 2 HD.

Foto | © Getty Images

  • shares
  • Mail