Frisbee - 1° Gran Premio Città di Forlì

Ecco un evento da tenere a mente: una gara di Fresbee Freestyle che si preannuncia davvero spettacolare e coinvolgente.

L'evento, organizzato dal'Ass. 45 Giri Frisbee Forlì, vedrà partecipare circa 30 atleti, tra cui i campioni europei e mondiali della specialità del Frisbee Acrobatico, oltre ad un ospite californiano! Saranno infatti presenti i primi tre freestyler professionisti al mondo! Si svilupperà in tre categorie: Open Pairs (coppia), Co-Op (tre atleti), Mixed Pairs (coppia uomo/donna) e sarà riconosciuto dalla Federazione Internazionale FPA (Freestyle Player Association).

Si svolgerà nel week-end 24-25 novembre, presso il Pattinodromo di Forlì (FC), una struttura dotata di tribune da 200 posti a cui si potrà accedere liberamente.

La manifestazione è patrocinata dal “Comune di Forlì”, il cui assessore sarà invitato alle premiazioni ufficiali, dalla “Provincia di Forlì-Cesena” e dalla “Regione Emilia-Romagna”.

Lodevole da parte dell'organizzazione l'impegno di devolvere l'incasso dell'evento a "SOS Telefono Azzurro" ONLUS. Per maggiori informazioni vi rimando a questo indirizzo di posta elettronica.

Locandina

Locandina
Locandina

  • shares
  • Mail