European Dive Show

Come ogni anno, al termine della stagione invernale, per noi popolo della subacquea arriva una delle più importanti manifestazioni fieristiche del settore. Parliamo dell'Eudishow.

L'EUROPEAN DIVE SHOW è la più importante manifestazione espositiva europea interamente dedicata al mondo della subacquea. Dopo undici anni, la manifestazione lascerà la città di Genova per ritornare a Roma dal 9 al 12 marzo, presso la nuova Fiera di Roma a pochi km dall'aeroporto di Fiumicino, questo per rendere più agevole la trasferta ai numerosi subacquei che giungeranno dal sud Italia. Per i dettagli su come raggiungere la fiera, oltre al sito internet dell'eudi, potete far riferimento al sito dell'atac www.atac.roma.it

Quest'anno, accanto alla Subacquea ci sarà Gommoshow, una fiera interamente dedicata ai battelli pneumatici, e poi Boat Show che porterà nella nuova struttura romana barche di varie metrature con particolare attenzione a quei prodotti che vengono catalogati, erroneamente, come piccola nautica.

Si sta lavorando per avere anche ad uno spazio qualificato per la Vela, che ha bisogno anch’essa di una sua identità, ai carrelli per trasporto barche, visto che la nautica vicina alla subacquea per la maggior parte è carrellabile. C’è la volontà di recuperare anche l’abbinamento Subacquea a Pesca Sportiva ( Aiposhow tanto per capirsi ), che in passato a creato molto interesse.

Tutte le info le trovate sul sito www.eudinews.it.

  • shares
  • Mail