Uno snowpark a Milano

snowpark a milano

Dal 22 dicembre al 20 gennaio Milano si trasforma in una piccola Aspen. Sarà infatti allestito presso il Parco Sempione un Rail Park di cui vedete i progetti qui sopra. Grazie alle collaborazione con Nitro Snowboards il Comune di Milano, l' Assessorato ai Giovani Sport e Tempo libero, la Regione Lombardia e il Comitato Expo 2015 si sono impegnati alla realizzazione di questo progetto.

La struttura sarà aperta a snowboarder e sciatori tutti i giorni dal 22 dicembre al 6 gennaio e nei weekend del 12 e 13 e del 19 e 20 gennaio dalle 10.00 alle 19.00. Nei giorni settimanali dal 7 al 18 la struttura sarà ad uso esclusivo del progetto scuole, dove i ragazzi delle scuole milanesi avranno la possibilità di snowboardare e sciare nel centro di Milano.

Sulle piste saranno, inoltre, organizzati contest, snowboard party e presentazioni delle novità della stagione ’07/’08. In queste occasioni il rail park sarà innevato grazie al supporto di Chiesa Val Malenco e Palù Park che sponsorizzano l’evento con camionate di neve e con l’assistenza dei propri shaker.

Ingresso al villaggio sarà gratuito, mentre per usufruire della struttura basterà acquistare uno Snow Pass all day a 5 euro. Per non chi possiede propria attrezzatura può noleggiarla sempre per 5 euro. Prezzi molto abbordabili considerato il costo stratosferico a cui sono arrivati ultimamente gli skipass giornalieri nelle stazioni sciistiche!

Per maggiori informazioni vi consiglio di visitare sicomeventi.it .

Via | Snowbox

snowpark a milano
snowpark a milano
snowpark a milano
snowpark a milano

  • shares
  • Mail