Snowboard & Sci - Lost & Found il film

Nuova produzione video all'orizzonte nel mondo snowboard. The North Face infatti annuncia la presentazione in anteprima di "Lost & Found", l'emozionante film di freeride e snowboard girato nei luoghi più inesplorati e impervi del pianeta. I migliori sciatori e snowboarder del mondo hanno sfidato condizioni ambientali estreme per realizzare questa emozionante e spericolata pellicola prodotta dalla casa cinematografica americana Teton Gravity Research.

La pellicola 16 mm racconta, con immagini emozionanti e musica di grande impatto, una straordinaria stagione di surfate sulla neve fresca e manovre al limite dell'impossibile. Boschi incontaminati, pendii scoscesi, regioni aspre e remote: è in questo scenario che i migliori sciatori e snowboarder del mondo hanno trovato l'ispirazione per spingersi al di là dei propri limiti fisici e mentali.


Girato quasi interamente in Nord America, Lost & Found raccoglie le vedute sulle vaste e inesplorate Tordrillo Mountains, paradiso dei freerider più spericolati. Una grande emozionante sfida che pochi atleti al mondo possono e vogliono accettare. Tra questi Eric Themel, Sage Cattabriga-Alosa, Ian McIntosh e Jeremy Nobis, famosi sciatori e snowboarder che hanno partecipato alla realizzazione della pellicola. I luoghi dove il film è stato ambientato vanno dall'Alaska e British Columbia, al Wyoming, Utah, Montana e Colorado, Austria e Alpi Svizzere.

Il fim verrà presentato in anteprima il 17 gennaio 2008 presso la discoteca "De Sade" di Milano in via Valtellina 21/23. Il party di presentazione del film comincerà alle ore 21.00 con la partecipazione straordinaria di Emilio Previtali, snowboarder estremo del team di atleti The North Face.

Per partecipare al party di presentazione è necessario avere un invito liberamente scaricabile qui.

La tappa di Milano fa parte delle 14 serate esplosive previste da novembre 2007 a febbraio 2008 presso i locali più importanti delle principali città europee. Il film è stato già stato presentato a Gothenborg, Leeds, Belfast, Birmingham, Dublino, Monaco, Antwerpen, Manchester con grande successo e partecipazione di pubblico.

Le prossime tappe europee, oltre a quella di Milano, sono previste ad Are (14 dicembre 2007), Stoccolma (23 gennaio 2008), Madrid (gennaio 2008), Londra (gennaio 2008), Grenoble (12 febbraio 2008).

Via | 8000.it

  • shares
  • Mail