Boxe | Mikaela Lauren bacia sulle labbra Christina Hammer durante le operazioni di peso | Video

Una scenetta piuttosto curiosa ha animato le operazioni di peso alla vigilia dell'incontro di pugilato tra la svedese Mikaela Lauren e la campionessa in carica, la tedesca Christina Hammer. Il match era valido per l'assegnazione del titolo WBO e WBF al femminile e si è tenuto della città di Dresda. Ha vinto la Hammer, nonostante la provocazione subita il giorno prima, e si riconfermata campionessa. La pugile svedese ha tentato di deconcentrare la sua avversaria utilizzando le armi...della seduzione.

In sostanza le due boxeur, dopo aver effettuato le operazioni di peso, si sono sfidate con gli sguardi. Un antipasto del vero incontro, una prassi consolidata in questo sport. Ad un certo punto Mikaela Lauren si è avvicinata con le labbra alla sua avversaria e le ha stampato un bacio. La Hammer è rimasta ferma e non ha nascosto un sorriso imbarazzato. Una tattica che non ha portato i frutti sperati alla scandinava perché l'incontro è stato vinto dalla Hammer.

Sulle rispettive pagine facebook le due atlete hanno ironizzato sull'accaduto. La campionessa tedesca ha postato una foto che immortala i secondi che hanno preceduto il bacio, ma senza fare commenti. Su altri status qualche fan ride ed esclama: "Non ci posso credere, ti ha baciato davvero!". Mikaela Lauren, sulla propria pagina ufficiale, è andata oltre linkando direttamente il video del bacio "incriminato" e scrivendo una frase in cui dichiara pubblicamente...l'amore per la sua avversaria: "I've got nothing but love for you! ;)".

Foto Pugilato | Il bacio sulle labbra di Mikaela Lauren a Christina Hammer


  • shares
  • Mail