Per Federica Pellegrini un altro Tapiro d'Oro di "Striscia la Notizia" dopo la rottura con Magnini

La nuotatrice ha accolto con un sorriso il simbolo dell'"attapiramento". Magari le porterà fortuna come ai Mondiali.

Striscia la Notizia non perde l'occasione neanche questa volta per andare a stuzzicare Federica Pellegrini. Il programma satirico di Canale 5 ha sempre un occhio di riguardo per i personaggi molto seguiti dal pubblico, amati od odiati che siano. Ecco allora che appena si è diffusa la notizia della nuova rottura tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini arriva il Tapiro d'Oro per la più forte nuotatrice italiana. Solo per lei. E qui ci sarebbe da chiedersi "Ma non è che Magnini, magari, è anche più attirato di lei?". Però lei fa sempre più notizia e allora ecco che questa mattina ha ricevuto la visita di Valerio Staffelli che le ha consegnato il prestigioso premio proprio come era avvenuto a maggio, dopo che i due forti nuotatori si erano lasciati per la prima volta.

Staffelli ha cercato di capire perché la storia d'amore Pellegrini-Magnini è di nuovo finita e ha chiesto a Federica se per caso la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata, come si vocifera da giorni, la partecipazione di Filippo a Ballando con le Stelle, ma lei ha risposto semplicemente:

"C’erano altri problemi, però i giornalisti si divertono così. Sono cose che succedono"

Dopo aver ricevuto il Tapiro, Federica Pellegrini ha pubblicato su Twitter con il suo nuovo "amico" in macchina e ha ringraziato Staffelli per il "buonumore" che le ha regalato di prima mattina.


Intanto Federica Pellegrini e Filippo Magnini insieme con altri colleghi azzurri si preparano al meeting di Lamezia Terme cui parteciperanno domenica prossima, 10 novembre, per dare il via alla nuova stagione dopo la sosta post-Mondiali che porterà agli Europei in vasca corta dal 12 al 15 dicembre. Il clou del prossimo anno saranno invece gli Europei outdoor di Berlino dal 13 al 24 agosto 2014.
Intanto la puntata di Striscia la Notizia con Federica Pellegrini andrà in onda questa sera intorno alle 20:40 come sempre.

  • shares
  • Mail