Football NFL, 11.a giornata: Indianapolis, rimonta vincente su Tennessee

L’undicesima giornata NFL si apre con il successo esterno di Indianapolis. I Colts rimediano ad una partenza lenta, rimontano i Tennessee Titans e conquistano una vittoria importante (30-27), mettendo un’ipoteca sulla conquista della AFC South. Il quarterback Andrew Luck lancia per 232 yards, ma senza touchdown, allora la sua segnatura se la conquista con una corsa da undici yards. E’ la meta che ribalta l’inerzia del confronto, portando gli ospiti per la prima volta in vantaggio, a metà del terzo periodo.

L’altro protagonista della vittoria di Indianapolis è il running back Donald Brown: 80 yards corse e due touchdown. Il primo inizia la rimonta, mentre il secondo vale l’allungo definitivo a tre minuti dal termine della partita, portando i suoi Colts a +10. I Titans ci provano, accorciano con la meta di Walker, ma l’onside kick non va a buon fine e gli ospiti possono inginocchiarsi e festeggiare il successo. L’avvio dei padroni di casa era stato caratterizzato dalle mete di Chris Johnson: solo un’illusione, prima della rimonta subita.

La giornata di domenica vivrà sulla sfida più attesa: Denver Broncos-Kansas City Chiefs. Gli ospiti, unica squadra ancora imbattuta, alla prova Petyon Manning, per una partita che promette spettacolo e dirà molto sulla conquista del titolo della AFC West. Tra le altre partite da segnare con il circoletto rosso sul calendario, ci sono New Orleans-San Francisco, per una sfida spesso molto spettacolare, ed il Monday Night tra New England e la sorprendente Carolina, a caccia di un inatteso posto nei playoff.

NFL: i risultati dell’undicesima giornata

Giovedì 14 novembre
Tennessee Titans-Indianapolis Colts 27-30

Domenica 17 novembre
Chicago Bears-Baltimore Ravens
Cincinnati Bengals-Cleveland Browns
Buffalo Bills-New York Jets
Tampa Bay Buccaneers-Atlanta Falcons
Miami Dolphins-San Diego Chargers
Philadelphia Eagles-Washington Redskins
Jacksonville Jaguars-Arizona Cardinals
Pittsburgh Steelers-Detroit Lions
Houston Texans-Oakland Raiders
Seattle Seahawks-Minnesota Vikings
New Orleans Saints-San Francisco 49ers
New York Giants-Green Bay Packers
Denver Broncos-Kansas City Chiefs

Lunedì 18 novembre
Carolina Panthers-New England Patriots

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail