Giochi alcoolici e socializzanti al Windmill Windup

Beer race

Tra i motivi per cui si va a giocare ai tornei di frisbee il socializzare con i giocatori di altre squadre non è certo tra gli ultimi. Il mingle mingle è un gioco ad eliminazione in cui i giocatori inzialmente si mischiano, camminando con percorsi casuali in gruppo. Ad un certo momento viene dato lo stop e chiamata la posizione da assumere in coppia.

Ogni partecipante deve quindi trovarsi un compagno o una compagna (vi ricordo che a frisbee si può anche giocare in squadre miste) e assumere la posizione il più velocemente possibile. La posizione di coppia è solitamente qualcosa di acrobatico o scenografico che lascio alla vostra immaginazione.

Il beer race è una sfida atletica da giocare dopo aver bevuto qualcosa di alcoolico, tipica dei tornei di frisbee. Ogni squadra seleziona due campioni che dovranno partecipare alla sfida e difendere la reputazione della squadra. La sfida può consistere, ad esempio, in una staffetta con delle tappe in cui bere una birra di corsa o in un percorso insaponato da superare dopo aver bevuto una birra ruotando su sè stessi. Correre e bere sono elementi immancabili del beer race. Bere è la parte facile della prova, correre a destinazione è la parte difficile.

  • shares
  • Mail