Biciclette - Pedala coi lupi a Monticello Brianza

enobici

Nella splendida cornice di Villa Greppi di Ponticello a Monticello, nel cuore della Brianza, sabato 12 luglio si consumerà un rito eno-ciclistico, la Pedala coi lupi, che non mancherà di interessare tutti gli appassionati di biciclette e, perchè no, di vino.

Ovviamente il mezzo di trasporto con cui venire sarà bicicletta! Trattasi di pedalata notturna organizzata da Torrevillamtb che ci vedrà protagonisti nel nostro celebre spettacolo adibito in un punto di ristoro del percorso per gli affamati (come i lupi). Affamati ma non assetati visto che sarà offerto del delizioso vino che darà la carica ai presenti per raggiungere in bicicletta (ma anche a piedi, coi trampoli o camminando sulle mani vista la quantità di nettare di bacco rigenerante che sarà offerto) l'arrivo in cui ristorarvi.

Accompagnerà la pedalata baccanale la musica del gruppo, quanto mai a tema, In vino veritas, per rendere ancora più speciale questa occasione. Inizio concerto ore 21:30. Gli organizzatori prevendono che entro le ore 22:00 tutti i partecipanti già ululeranno (di piacere).

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: