Federer sarà di nuovo papà nel 2014, l'annuncio su Facebook e Twitter

Quest'anno, Roger Federer non si è limitato ai tradizionali auguri di buone feste su Facebook e Twitter. Nel consueto post del 25 dicembre, il campione elvetico ha annunciato anche che il prossimo anno sarà papà per la terza volta.

Io e Mirka siamo felici di annunciarvi che Myla e Charlene saranno sorelle maggiori ne 2014. Buone feste

Questo il post pubblicato ieri da Roger sui suoi account social. La notizia ha colto di sorpresa i fan che hanno immediatamente invaso le bacheche con migliaia di "Mi Piace", "Retweet" e messaggi di auguri e congratulazioni per il lieto evento. Non si sa quando nascerà il fratello/sorella delle due gemelle, nate nel luglio 2009 dopo il matrimonio con Miroslava (Mirka) Vavrinec. Proprio la presenza della moglie in tribuna sarà un buon indicatore per intuire se il momento dell'arrivo del terzo erede sarà vicino o lontano. Per ora si sa che Mirka accompagnerà il marito in Australia. I due, insieme allo staff, partiranno domani per l'Australia, dove Roger è atteso dall'esordio stagionale nell'Atp 250 di Brisbane al via domenica prossima.

In alcune interviste extratennis, Federer non aveva nascosto la sua ambizione di diventare di nuovo padre. Ora il suo desiderio sta per avverarsi, in concomitanza con l'inizio di una nuova annata tennistica nella quale può solo migliorare quanto fatto nel 2013. Far peggio per uno come lui è, di fatto, impossibile. L'augurio è che il figlio che sta per nascere possa vedere il padre vincere di nuovo. Le sorelline sono state abituate più che bene. Ora Roger non può più raggiungere quei risultati ma qualche soddisfazione può ancora togliersela. Auguri...

Foto © Getty Images

  • shares
  • Mail