Muta stagna Mares by Mobby's

Ieri si è conclusa la XV edizione dell'Eudishow e a detta di tutti è stata un gran successo anche grazie all'idea di unire la subacquea alla nautica.

Ho potuto dedicare solo un paio d'ore per visitare la fiera e purtroppo anche verso l'orario di chiusura dell'ultimo giorno ma sono rimasto affascinato dalle nuove mute stagne della Mares. Quest'azienda, negli ultimi anni, non ha mai occupato una posizione di leader tra i produttori di mute stagne in quanto non è mai riuscita a portare sul mercato prodotti innovativi. La sua produzione è sempre stata caratterizzata da un rapporto qualità prezzo discreto e da una rete di assistenza capillare sempre disponibile in caso di interventi in garanzia.

Nell'ultimo periodo però è stato stipulato un accordo tra la Mares e la Mobby's, uno dei maggiori produttori di mute stagne nel mondo, ed è nato il marchio Mares by Mobby's che ha portato una ventata di novità grazie all'esperienza e alla professionalità delle due aziende.

Il prodotto di punta del nuovo marchio è la muta stagna Polar Fit la cui caratteristica principale è quella di garantire massimo comfort, libertà di movimento ed assetto costante durante tutta l’immersione, grazie al materiale incomprimibile. Tutto questo è stato possibile grazie all'utilizzo di nylon 420 denari leggero rivestito internamente in PVC. Il confort è garantito dalla cerniera zip posizionata sul lato anteriore della muta così da permettere al subacqueo di vestirsi da solo e offrire maggiore libertà di movimento per spalle, braccia e busto.

Vi assicuro che al tatto la muta da una sensazione di leggerezza e morbidezza simile ad un golfino di lana e questo non può che confermare lo slogan della pubblicità mares: uno strato di comfort e protezione totale dall’acqua! Unica nota dolente il prezzo: 999.00 euro in linea con simili prodotti di altri marchi.

  • shares
  • Mail