Sochi 2014 | Il colore dei tifosi, lo spettacolo nello spettacolo

Le immagini dei tifosi di tutto il mondo presenti a Sochi 2014, un elemento fondamentale che rende la festa ancora più colorata.

I Giochi Olimpici Invernali rappresentano l'occasione per assistere alle gare dei migliori atleti al mondo che si sfidano sul ghiaccio o sulla neve per conquistare una medaglia, possibilmente d'oro, un successo che vale una carriera. Ma mentre sui campi di gara va in scena lo spettacolo sportivo, sugli spalti i tifosi non sono da meno, con il loro colore contribuiscono a rendere ogni evento unico e irripetibile. I russi sono i più numerosi e, come prevedibile i più numerosi, il coro "Russia, Russia" riesce ad emozionare tutti i presenti e la festa è assicurata quando gli atleti di casa conquistano una medaglia.

tifosi_sochi_cover

Come sempre non mancano le "macchie" arancioni dei tifosi olandesi, soprattutto quando in pista scendono gli imbattibili pattinatori dello Pattinaggio di Velocità. I giapponesi e i coreani non fanno mai mancare il loro sostegno ai loro beniamini, l'Iceberg Skating Palace si colorava delle bandiere di questi due paesi quando in pista scendevano le eroine del pattinaggio di figura, Yuna Kim e Mao Asada le preferite. Da sottolineare anche l'entusiasmo scatenato dalla nostra Carolina Kostner che, pur non potendo contare sulla presenza di molti connazionali, ha ricevuto applausi a scena aperta per la sua emozionante esibizione. Vi proponiamo una galleria di immagini esclusive dedicate al folclore e all'entusiasmo che i Giochi Olimpici Invernali sono capaci di scatenare a Sochi, per le foto i ringraziamenti vanno ai miei colleghi Samsung Mobilers, una menzione particolare va ad Alexandre Simonet e Dariusz Kachniarz, la galleria completa qui. Per seguire tutti gli aggiornamenti sull'avventura a Sochi 2014 di Blogo continuate a seguire Outdoorblog.

I colori e la festa dei tifosi a Sochi 2014

  • shares
  • Mail