Blogo App: informazione libera, gratuita e mobile, con Outdoorblog ma non solo

outdoor-blogo-app

Scarica la Blogo App su Apple Store
Scarica la Blogo App su Google Play

Blogo amplia ancora la propria offerta di contenuti gratuiti. Dopo essere diventata la prima testata tra i nativi digitali, Blogo lancia ora un’applicazione tutta nuova che consentirà di accedere a tutti i contenuti di Outdoorblog e degli altri canali tematici direttamente dal proprio smartphone o tablet. Compatibile con tutti i dispositivi Apple e Android, l’app ufficiale di Blogo consente di tenersi aggiornati in tempo reale e in mobilità sugli eventi sportivi nazionali e internazionali.

E non è tutto, perché a portata di tap avrete tutta l’informazione libera e indipendente di Blogo, semplicemente scegliendo l’area tematica di proprio interesse. Una volta installata Blogo App sul vostro dispositivo, potrete fruire di tutti i nostri contenuti da un’unica piattaforma, o più semplicemente scegliere i singoli canali in cui sono divisi i nostri magazine:

Motori - Donna - Lifestyle - Entertainment - Sport - Tecnologia - News

Una volta selezionato il canale tematico preferito, potrete non solo leggere gratis le notizie più aggiornate, ma avrete anche la possibilità di scaricare i singoli articoli per leggerli in un secondo momento in modalità offline. Cosa state aspettando a scaricarla?

Tutte le notizie di Outdoorblog le trovate nel canale Sport.

Come usare l'app di Blogo per leggere le notizie di Outdoorblog


Per leggere tutte le notizie di Outdoorblog tramite l’App di Blogo, scaricate dallo store ufficiale del vostro dispositivo (App Store o Google Play Store) e avviatela. Selezionate in alto a destra il canale Sport, disattivando eventualmente gli altri se non di vostro gradimento. In qualunque momento, in ogni caso, è possibile personalizzare l’applicazione selezionando o deselezionando canali o singoli blog. Per avere a portata di tap tutte le informazioni dei nostri magazine, vi consigliamo di lasciare attivi tutti i canali.
Come usare l

Come usare l'app per leggere i contenuti di Outdoorblog e altri canali tematici

  • shares
  • Mail