Running - I collant anti-fatica di Kalenji

Al Decathlon ci si va un po' tutti, dal sedentario che vuol comprare qualche attrezzo per il fitness in casa fai da te, allo sportivo evoluto che spera in qualche offerta a prezzi popolari su prodotti di fine serie.

Personalmente apprezzo la vasta gamma di scelta dei prodotti dedicati alla corsa e all'outdoor in genere, molto abbordabili come prezzo, specialmente se la marca è una di quelle appartenenti a Decathlon, come Kalenji, il brand interamente dedicato al running.

Se siete alla ricerca di qualche prodotto tecnico da aggiungere al vostro abbigliamento e di cui fare sfoggio nelle uscite di corsa fra amici, probabilmente troverete interessantii collant Kanergy, della Kalenji, concepiti non solo per il comfort, essendo aderenti come tutti i collant, ma anche per ridurre la stanchezza durante la prestazione.

I collant di Kanergy appartengono alla categoria dei tessuti comprimenti, che hanno la particolarità di favorire la circolazione facendo sentire di meno la fatica. I prodotti della linea Kanergy, sfruttano il sistema Novadry per la traspirabilità e l'assorbimento del sudore e, stando al produttore, promuovono esplicitamente la corsa come strumento di benessere e salute, senza voler competere a tutti i costi con prodotti di fascia alta e assai più costosi.

L'intera collezione (gambali, maglia, collant e corsari) e i dettagli tecnici sono visionabili sul sito dove è possibile trovare animazioni che ne illustrano le caratteristiche tecniche insieme ad ogni particolare su tessuti, cuciture retroriflettenti, elastici antiscivolo, fibre e quant altro.

  • shares
  • Mail