Tennis in tv: gli appuntamenti della settimana su Supertennis | 21 - 27 aprile

Archiviato l'Atp Masters di Montecarlo e il weekend di Fed Cup, riprende il tour di Atp e Wta. Quattro i tornei in programma nella settimana tra il 21 e il 27 aprile. Di questi, tre saranno trasmessi su Supertennis.

L'emittente della Fit coprirà integralmente l'Atp 500 di Barcellona e il Wta Premier di Stoccarda, tradizionali tappe di preparazione agli eventi combined di Madrid e Roma in programma nella prima metà di maggio. Di grande livello il seeding di entrambi i tornei. A Barcellona, Nadal è la prima teste di serie del tabellone che comprende anche Ferrer, il nostro Fognini, Nishikori, Almagro, Robredo e Janowicz. Sulla terra di Stoccarda, la campionessa uscente Maria Sharapova dovrà fronteggiare la concorrenza di Radwanska, Halep, Kerber, Kvitova, Errani e Pennetta.

Su Supertennis, le dirette giornaliere da Barcellona cominceranno alle 13.30 e si alterneranno con quelle Stoccarda dove il programma si svolge in contemporanea. Il palinsesto risentirà degli impegni degli azzurri. Dalle 18.30, spazio alla sessione serale del torneo tedesco. Le due finali si disputeranno domenica 27 aprile. Alle 14 quella di Stoccarda. Alle 16 si assegna il titolo a Barcellona.

Supertennis trasmetterà in differita, da sabato, le fasi finali del Wta di Marrakech dove Francesca Schiavone cercherà di ripetere l'exploit dello scorso anno. Esce dalla programmazione dell'emittente, l'Atp 250 di Bucharest. E' Grigor Dimitrov la star del torneo intitolato a Nastase e Tiriac, glorie passate del tennis rumeno. In campo anche Seppi, Monfils e Simon, vincitore tre volte dell'evento.

Supetennis è visibile in chiaro al canale 64 del digitale terrestre e sul 224 del decoder Sky. Tutta la programmazione del canale è disponibile anche in streaming gratuito (con limitazione all'Italia) sul sito supertennis.tv

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail