Adidas si lancia nel mondo outdoor


La nota azienda tedesca Adidas ha da pochi giorni comunicato che a partire dal 2009 focalizzerà la sua attenzione sul mondo degli sport outdoor. Due i testimonials che prenderanno sulle spalle il fardello di traghettare il marchio verso lidi più "estremi": stiamo parlando dei fratelli Alexander e Thomas Huber.

I due sono maestri dell'arrampicata e sin dal 1983 fanno squadra programmando e realizzando insieme gran parte delle loro avventure. Nel 1992 Alexander è divenuto uno dei grandi nomi dell'arrampicata scalando una via del massimo grado di difficoltà con "Om" (9a) ed altre 4 di livello 8c+ e 9a negli anni successivi. Si capisce dunque come Adidas punti molto sui due sponsorizzando completamente una nuova spedizione che dovrebbe partire tra qualche giorno in Antartide.

Rolf Reinschmidt, Senior Vice President Global Outdoor Adidas afferma:

I nuovi prodotti sono orientati sia agli atleti capaci delle massime prestazioni sportive, sia a coloro che praticano lo sport a livello amatoriale, nel tempo libero. L'outdoor è ben più che uno sport. L'outdoor è uno stile di vita.

L'outdoor è uno stile di vita. Io personalmente condivido in pieno, e voi?

Photo | Adidas

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: