Roger Federer è diventato papà di due gemelli

Roger Federer di nuovo papà. Ancora un parto gemellare per la moglie Mirka

Giornata da ricordare per Roger Federer. Il campione elvetico è diventato di nuovo padre. In serata la moglie Mirka Vavrinec ha dato alla luce, a Zurigo, due gemelli maschi a cui la coppia ha dato i nomi di Leo e Lenny.

Federer ha annunciato il lieto evento sulle pagine Facebook e Twitter, inondate da migliaia di "Mi Piace" e Retweet di fan e followers:

Io e Mirka siamo incredibilmente felici di annunciarvi che Leo e Lenny sono nati questa sera.. Ancora gemelli. E' un miracolo

Era tutto vero. Già a marzo erano circolate indiscrezioni sul possibile nuovo parto gemellare della signora Federer. Roger non lo ha mai confermato esplicitamente. La coppia ha già due bambine, Charlene Riva e Myla Rose, nate il 24 luglio 2009, che spesso accompagnano il padre in giro per il mondo.

Per stare vicino alla moglie, Federer ha rinunciato all'Atp di Madrid e, molto probabilmente, salterà anche gli Internazionali di Roma per poi ripresentarsi al Roland Garros. Del resto, in una situazione del genere, tutto diventa secondario.

Tanti auguri Roger. Sei davvero unico... in tutto.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail