Corti di skate - Underskatement Film Festival a Milano


Tramite mtv.it veniamo a conoscenza di un festival dedicato ai cortometraggi con soggetto il mondo dello skateboard. Sabato 20 dicembre alle ore 21.00 si terrà l'Underskatement Film Festival presso la Bastard Warehouse di Milano (via Scipio Slataper 19).

L' Underskatement Film Festival è una kermesse nata circa 8 anni fa a San Francisco con l'intenzione di ospitare i cortometraggi realizzati dagli skater in modo da garantire più visibilità a questa spettacolare disciplina. Saranno dunque proiettati 18 cortometraggi pescati fra i migliori lavori presentati nelle precedenti edizioni del Festival tra i quali: "Cold Water" di Mark Gonzalez, "Bugs" di Steve Salisan, "Encinitas Realization" di Chris Johanson, ma anche il corto cult "Fix Push" e i documentari "Skate Na Veia" e "Skating Through The Ashes".

Dopo le proiezioni una mostra fotografica e un bel rinfresco. Ah, dimenticavo. Fondamentale la presenza di una bowl sopraelevata dove skatare in tutta libertà. Il tutto gratuitamente ma fino ad esaurimento posti. Il consiglio è quindi quello di prenotarvi per tempo tramite la mail: january.twenty.ninth@gmail.com.

  • shares
  • Mail