Sci e snowboard firmati Chanel


Qualche tempo addietro vi avevamo parlato di come spendere i soldi in tavole da surf griffate all'ultima moda. Oggi, per i più spendaccioni di voi, è arrivato il momento di pensare anche alla imminente stagione invernale.

Se siete stufi di passare inosservati mentre scendete a tutta birra le piste dei comprensori sciistici di tutto il mondo niente paura. La nota casa di moda Chanel ha pensato a voi creando sci in legno di palissandro, fibra di vetro e alluminio con ovviamente la firma dell'azienda trionfalmente evidente nella parte posteriore dello sci con il particolare del legno a dominare l'attenzione.

Gli amanti dello snowboard certo non restano a guardare. Per loro infatti la proposta firmata Chanel parla di una tavola in legno, resina e fibra di vetro. Completamente neri, una chicca li distingue maggiormente: un vero quadrifoglio è stato incastonato per portar fortuna a tutti gli appassionati della tavola. Un po' tetra come cosa non trovate? Come dire che chi va in snowboard è più soggetto alla sfiga!

  • shares
  • Mail