Running - Dove correre nonostante il brutto tempo

FirenzePer chi la fortuna di viaggiare in giro per il mondo, questo weekend offre grandi opportunità per sfogare la propria voglia di correre. Da Beirut, dove si gareggia per la Blom Bank Beirut Marathon, al nord della Spagna con la Marathon de San Sebastian e in Francia per la Marathon de La Rochelle. In mezzo al Mar Mediterraneo si corre la Malta International Challenge Marathon mentre dall'altra parte dell'oceano appuntamento per la Atlanta Marathon & Half e ancora più lontano la Shanghai Marathon for the Toray Cup.

Ma c'è anche pane per i denti dei runner italiani, con la XXV edizione della Firenze Marathon, appuntamento di grande rilievo della fine novembre podistica. Le previsioni del tempo sono pessime, previste abbondanti pioggie ma con una tempertatura di circa 10°.

Come corsa della settimana abbiamo scelto la suggestiva 10 km Correndo tra i trulli, ovviamente ad Alberobello. Le Mezzemaratone; in Piemonte, a Trino, si corre la Maratonina terre d'Acqua, in Umbria a Terni la Maratonina della ferriera, in Abruzzo la Maratonina del Mediterraneo di Pescara.

  • shares
  • Mail