A Mosca è in cantiere il "Freestyle Park"



Da circa un paio d'anni si discute dell'apertura nella città di Mosca di un innovativo parco divertimenti dal nome "Freestyle Park". In questi giorni su Attractions Management sono comparse le specifiche semi definitive di quello che pare essere il progetto finale.

La superficie complessiva sarà di oltre i 280.000 metri quadrati con un afflusso di visitatori stimato in circa 5 milioni l'anno. Cosa centra tutto questo con outdoorblog vi state chiedendo? Beh, il parco ospiterà la più grande pista di neve artificiale al mondo. La Snow Zone, un'area di 39.000 metri quadrati, ospiterà la pista indoor più lunga del pianeta. Con i suoi 900 metri di lunghezza la discesa offrirà vari livelli di difficoltà, una pista per lo snowboard e varie piste per principianti. Ci sarà anche un'area per i bambini attrezzata per slittini e pattinaggio su ghiaccio.

Oltre agli ovvi negozi, ristoranti e compagnia bella un'altra area sembra essere molto interessante: il parco acquatico indoor. 9.000 metri quadrati in cui troveranno posto una piscina, un lungo fiume lento che gira intorno all'area, la piscina ad onde, scivoli, un simulatore per il surf e un'area bambini.

Photo | Attractions

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: