Dove festeggiare domenica il World Snowboard Day

Domenica 21 dicembre è la giornata mondiale dello snowboard. Sono diversi gli snowpark in tutta Italia che, per questa occasione, organizzano numerosi eventi per gli appassionati della tavola. In Piemonte, per esempio, lo snowpark Area Effe di Pila e lo SWITshop di Aosta invitano tutti gli snowboarder a partecipare al primo Grill With Us.

Al contrario di quello che si potrebbero aspettare in molti, per la giornata dedicata allo snowboard non sono previsti i soliti contest, gare o demo. È la giornata dello snowboard e quindi si deve soltanto fare snowboard al proprio livello con l’unico scopo di divertirsi sulla neve. Ma nel modo migliore, perché sciare con tanto movimento intorno tra Dj set e vin brulè servito sulle piste, è senza dubbio più piacevole.

Appuntamento quindi a Pila, Aosta e anche a Obereggen, sulle bellissime Dolomiti, dove si è deciso di festeggiare il World Snowboard Day aprendo la linea easy del park di Obereggen e posizionando anche qualche struttura extra. Per chi raggiungerà nel fine settimana Obereggen (mi raccomando, dopo uscita Bolzano Nord, seguire indicazioni Val d'Ega, altrimenti vi perdete!) ad attenderlo un piccolo villaggio dove poter testare anche tavole di noti marchi del settore.

  • shares
  • Mail