World League Volley 2014: in vendita i biglietti per la Final Six a Firenze

In vendita anche i biglietti per le gare della nazionale femminile nel World Grand Prix e ai Mondiali Italy 2014.

La stagione delle nazionali di volley entra nel vivo. Luglio sarà molto impegnativo soprattutto per i ragazzi di Mauro Berruto, mentre le azzurre di Marco Bonitta affronteranno delle amichevoli per essere pronte ad agosto ai primi appuntamenti con il World Grand Prix, banco di prova importantissimo in vista dei Mondiali in casa a settembre.

E i tifosi? Ovviamente anche loro si preparano ai grandi appuntamenti dell'Italia sia maschile sia femminile cui hanno sempre dimostrato tantissimo calore e affetto. Già nelle tappe in casa della fase intercontinentale di World League per la nazionale capitanata da Emanuele Birarelli c'è sempre stato il tutto esaurito e così sarà sicuramente anche a Firenze dal 16 al 20 luglio, quando al Nelson Mandela Forum si svolgerà la Final Six della World League.

L'Italia è ovviamente già qualificata in quanto Paese ospitante, inoltre è anche seconda nella Pool A avendo vinto le prime sei partite consecutivamente. Berruto ha poi rinunciato ai titolari nelle trasferte in Polonia e in Iran perdendo quattro partite (una al tie-break a Katowice), ma nonostante questo è rimasta prima da sola fino alla settimana scorsa, quando l'Iran ha recuperato i match con la Polonia, li ha vinti entrambi, uno in quattro e l'altro in tre set, e ha così raggiunto l'Italia a quota 19 punti ma con un quoziente punti leggermente più alto (invece il quoziente set è identico).

I biglietti per la Final Six di World League si possono comprare da questo link: l'abbonamento per vedere tutte le partite è di 62 euro (disponibile solo nel secondo settore), mentre i prezzi per i singoli match sono di 27 euro per il primo settore e 16 euro per il secondo settore.

E chi vuole essere sicuro di poter ammirare anche la nazionale femminile al World Grand Prix, nella tappa a Sassari dall'1 al 3 agosto contro Brasile, Cina e Repubblica Dominicana, può già acquistare i biglietti da questo link. Il prezzo dell'abbonamento varia da 38 a 86 euro a seconda del settore, mentre il biglietto giornaliero va da 15 a 35 euro e sono previste riduzioni per gli under 16.

E sempre in tema di volley femminile, dal 23 settembre al 12 ottobre, l'Italia ospita i Mondiali e i biglietti sono già prenotabili da questo sito dove è possibile scegliere la città, l'abbonamento o le singole partite. Le città in cui si disputano i Mondiali sono Bari, Milano, Modena, Trieste, Verona e Roma che ospiterà il girone dell'Italia.

Biglietti World League Volley 2014 Final Six Firenze

Foto © FIVB

  • shares
  • Mail