Snowboard - Un camp con i fratelli Kratter


Bardonecchia si prepara ad ospitare dal 20 al 22 febbraio il Red Bull Kratters Kamp, evento di snowboard freestyle che vedrà i fratelli Giacomo e Filippo Kratter, campioni in questa disciplina, svelare tutti i segreti della tavola ai giovani rookie volenterosi. Il “corpo docenti” sarà composto da maestri professionisti come Davide Lantermoz, Alberto Farronato e Chicco Ciapponi, che affiancheranno Giacomo e Filippo nelle lezioni pratiche e teoriche. Di giorno i ragazzi si alleneranno sulle strutture dello snowpark di Bardonecchia sotto la supervisione dei maestri. Il tutto verrà filmato e proiettato la sera per permettere ai ragazzi di rivedere le loro performance e andare a correggere tecnica e stile.

Se siete interessati a questa interessante iniziativa, dopo la pausa, trovate tutti i recapiti per avere informazioni più dettagliate. Buona neve ragazzi!

Per partecipare al Red Bull Kratters Kamp bisogna andare sul sito https://www.redbull.it/kratterskamp, registrarsi attraverso l’apposito form di iscrizione e prendere parte ad una delle tappe di selezione che si svolgeranno nelle seguenti località:

* Livigno (SO) – (17 e 18 gennaio)
* Madonna di Campiglio (TN) - (31 gennaio e 1° febbraio)
* Cimone (MO) - (14 e 15 febbraio)

  • shares
  • Mail