Volley maschile: la Lube Macerata presenta le nuove maglie 2014-2015

Stabiliti anche i numeri di maglia dei campioni d'Italia.

Anche se siamo ancora in pieno Mondiale, le squadre di Serie A di pallavolo maschile (così come quelle al femminile) hanno già cominciato la loro preparazione pre-campionato e stanno presentando le loro nuove divise. Oggi è il giorno di quelle dei campioni d'Italia della Cucine Lube Banca Marche Macerata.

I biancorossi quest'anno hanno un nuovo sponsor, molto famoso nel mondo del volley: si tratta di Mikasa. E proprio l'Ufficio Stile di Mikasa Italia insieme con l'Ufficio Marketing della società marchigiana hanno disegnato le nuove divise che sono state anche realizzate interamente in Italia.

I modelli Kami (la maglia) e Katori (i pantaloncini) fanno parte delle linea professionale Mikasa Team Uniform e sono altamente tecnici e perforanti. In particolare la maglia nasce dall'unione dei tessuti Hidrofit, Drill Fit e Lycra Dupont e grazie a un particolare trattamento in fase di finissaggio è in grado di assicurare al tessuno performance di altissimo livello, come è stato dimostrato dai test di laboratorio che hanno confermato un'altissima capacità di assorbimento dell'umidità e un'evaporazione dell'umidità in tempo molto rapidi. Grazie alla tessitura a jersey delle fibre di poliestere abbinate a Lycra Dupont la maglia è molto morbida, leggera ed elastica e Drill Fit garantisce la ventilazione della pelle grazie alla trama a microfori.
I pantaloncini sono realizzati in tessuto Flytex e anch'essi garantiscono la rapida trasmigrazione del sudore verso l'esterno.

Per quanto riguarda i colori, nella prima maglia come sempre domina il bianco con inserti rossi, per la seconda maglia invece il colore principale è il nero e anche in questo caso ci sono gli inseriti rossi. La maglia del libero è rossa con inserti bianchi e neri. Su tutte e tre le maglie vediamo lo scudetto in bella vista sulla parte anteriore sinistra e il tricolore c'è anche sullo scollo V e in un inserto orizzontale che si trova sul fronte della maglia, sopra il numero.

Nuove Maglie Lube Volley Macerata 2014-2015

A proposito di numeri sono stati già assegnati quelli per la nuova stagione, eccoli:
1 Fei
2 Henno
3 Parodi
4 Paparoni
7 Stankovic
9 Kovar
10 Sabbi
11 Monopoli
12 Bonacic
16 Kurek
17 Baranowicz
18 Podrascanin

Immagini © Lubevolley.it

  • shares
  • Mail