Football NFL: Seattle batte ancora Denver, solo tre imbattute | Risultati 3.a giornata

Denver Broncos v Seattle Seahawks

Era la rivincita dell’ultimo Super Bowl e non ha tradito le attese. I Seattle Seahawks hanno nuovamente sconfitto i Denver Broncos, ma questa volta è servito il supplementare. I padroni di casa hanno dominato per tre quarti, ma la difesa ha tenuto a galla gli ospiti, prima di un ultimo quarto ed un drive finale spettacolare di Manning, che ha mandato in end zone Tamme, percorrendo 80 yards in un 41 secondi contro una delle difese migliori dell’NFL. All’overtime, però, il drive perfetto è stato di Wilson: due corse da primo down, passaggi chirurgici, poi Lynch chiude i conti in end zone.

Entrambe le squadre hanno un record di 2-1, mentre sono rimaste solamente tre formazioni imbattute dopo tre giornate e nessuna era particolarmente attesa. Philadelphia continua la sua clamorosa serie di rimonte e, dopo quelle delle prime due giornate, questa settimana è arrivata contro Washington, dopo essere stati sotto 17-7 nel secondo quarto. Jordan Matthews raccoglie due dei tre lanci in end zone di Foles, Parkey mette tra i pali il field goal della sicurezza da 51 yards e gli Eagles hanno ancora il record immacolato.

Il 3-0 è anche nella classifica di Arizona: i Cardinals vincono un’importante sfida divisionale con San Francisco, rimontando lo svantaggio di 14-6 all’intervallo e mettendo sul tabellone un parziale di 17-0 nella ripresa, con due touchdown del rookie John Brown. Molto meno sofferta la vittoria dei Cincinnati Bengals, l’ultima formazione senza sconfitte: non c’è partita contro Tennessee, nella quale Andy Dalton diventa il primo quarterback della franchigia a ricevere un passaggio da touchdown, lanciato dal ricevitore Mohamad Sanu.

Football NFL: i risultati della 3.a giornata

Giovedì 18 settembre
Atlanta Falcons-Tampa Bay Buccaneers 58-14

Domenica 21 settembre
Buffalo Bills-San Diego Chargers 10-22
St.Louis Rams-Dallas Cowboys 31-34
Philadelphia Eagles-Washington Redskins 37-34
New York Giants-Houston Texans 30-17
New Orleans Saints-Minnesota Vikings 20-9
Cincinnati Bengals-Tennessee Titans 33-7
Cleveland Browns-Baltimore Ravens 21-23
Detroit Lions-Green Bay Packers 19-7
Jacksonville Jaguars-Indianapolis Colts 17-44
New England Patriots-Oakland Raiders 16-9
Arizona Cardinals-San Francisco 49ers 23-14
Seattle Seahawks-Denver Broncos 26-20 dts
Miami Dolphins-Kansas City Chiefs 15-34
Carolina Panthers-Pittsburgh Steelers 19-37

Lunedì 22 settembre
New York Jets-Chicago Bears

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail