Football NFL: i NY Giants passeggiano a Washington | Risultati 4.a giornata

New York Giants v Washington Redskins

Eli Manning per Larry Donnell: è questa la combinazione vincente per i New York Giants, nell’anticipo della quarta giornata del campionato NFL. Il quarterback ha lanciato ben cinque passaggi da touchdown, di cui i primi tre per il tight end numero 84, e la formazione della Grande Mela passeggia facilmente sul campo dei Washington Redskins, imponendosi con un nettissimo 45-14 ed ottenendo il secondo successo consecutivo, dopo essere partita con due sconfitte nelle prime due uscite di questa stagione.

Non c’è stata praticamente gara al FedEx Field, con gli ospiti subito avanti per 14-0 in avvio di secondo periodo, proprio con le due mete della già citata combinazione Manning-Donnell, per poi allungare costantemente il vantaggio e rispondere ad ogni (minimo) tentativo di rimonta dei padroni di casa. Alle uniche due segnature dei Redskins, messe sul tabellone dai TD di Roberts e Morris, i Giants hanno sempre risposto con una meta pochi minuti più tardi, togliendo così ogni speranza di rientro a Cousins e compagni.

Da questa settimana iniziano i turni di riposo e, in questa Week 4, tocca a due delle tre squadre imbattute (Cincinnati e Arizona) restare ferme. L’unica delle capolista a scendere in campo sarà Philadelphia, impegnata sul difficile campo di San Francisco, seppur contro dei 49ers in crisi, soprattuto a livello mentale. Tra le altre sfide interessanti di questa giornata spicca sicuramente l’eterna rivalità tra Chicago e Green Bay, mentre promette punti e spettacolo la sfida di domenica sera tra Dallas e New Orleans.

Football NFL: risultati 4.a giornata

Giovedì 25 settembre
Washington Redskins-New York Giants 14-45

Domenica 28 settembre
Chicago Bears-Green Bay Packers
Houston Texans-Buffalo Bills
Indianapolis Colts-Tennessee Titans
Baltimore Ravens-Carolina Panthers
New York Jets-Detroit Lions
Pittsburgh Steelers-Tampa Bay Buccaneers
Oakland Raiders-Miami Dolphins
San Diego Chargers-Jacksonville Jaguars
Minnesota Vikings-Atlanta Falcons
San Francisco 49ers-Philadelphia Eagles
Dallas Cowboys-New Orleans Saints

Lunedì 29 settembre
Kansas City Chiefs-New England Patriots

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail