Football NFL: Philadelphia stop, Dallas travolge New Orleans | Risultati 4.a giornata

Philadelphia Eagles v San Francisco 49ers

Cincinnati ed Arizona restano le due uniche squadre imbattute, in questa stagione NFL: le due franchigie hanno osservato il turno di riposo nella quarta settimana, mentre i Philadelphia Eagles hanno conosciuto la prima sconfitta. La formazione della Pennsylvania è stata sconfitta sul campo dei San Francisco 49ers, in un confronto in cui le palle perse ed il gioco di corsa ha fatto la differenza: ben quattro turnover per gli ospiti, mentre Frank Gore ha dominato (119 yards corse e 55 ricevute) e la difesa dei Niners ha lasciato a sole 22 yards complessive i running back avversari.

Sotto per 21-13 all’intervallo lungo, la squadra di Harbaugh ha accorciato con una splendida ricezione in end zone di Johnson ed ha poi sorpassato con due field goal di un Dawson da 4/4 in giornata. L’ultima speranza per gli Eagles è stata bloccata da un intercetto di Cox a 47 secondi dalla fine. Travolgente successo di Dallas contro New Orleans: i Cowboys hanno spaccato in due il match già nel primo tempo, chiuso avanti per 24-0, grazie ad un Tony Romo perfetto (262 yards e 3 TD) ed un DeMarco Murray inarrestabile nelle corse (149 yards e 2 TD).

I Green Bay Packers fanno nettamente loro l’attesa sfida sul campo dei Chicago Bears, dominando nella ripresa, dopo un primo tempo equilibrato. Quattro mete lanciate da Aaron Rodgers (302 yds), due a testa per Cobb e Nelson, mentre Cutler viene intercettato due volte nel terzo periodo, dopo una più che discreta prima parte di gara. Clamoroso finale in volata a Pittsburgh, dove gli Steelers vengono beffati da Tampa Bay a sette secondi dalla fine, con il passaggio vincente di Glennon per Stephen Jackson da 5 yards.

Football NFL: risultati 4.a giornata

Giovedì 25 settembre
Washington Redskins-New York Giants 14-45

Domenica 28 settembre
Chicago Bears-Green Bay Packers 17-38
Houston Texans-Buffalo Bills 23-17
Indianapolis Colts-Tennessee Titans 41-17
Baltimore Ravens-Carolina Panthers 38-10
New York Jets-Detroit Lions 17-24
Pittsburgh Steelers-Tampa Bay Buccaneers 24-27
Oakland Raiders-Miami Dolphins 14-38
San Diego Chargers-Jacksonville Jaguars 33-14
Minnesota Vikings-Atlanta Falcons 41-28
San Francisco 49ers-Philadelphia Eagles 26-21
Dallas Cowboys-New Orleans Saints 38-17

Lunedì 29 settembre
Kansas City Chiefs-New England Patriots

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail