Football NFL: Kansas City, lezione a New England | Risultati 4.a giornata

New England Patriots v Kanas City Chiefs

Una vera e propria lezione di football, a sorpresa. I Kansas City Chiefs condannano ad una severa sconfitta i New England Patriots, nel Monday Night della quarta giornata. Il 41-14 finale ben rispecchia l’andamento del confronto, sempre dominato dai padroni di casa sin dalle prime battute e non consentendo mai agli avversari di poterli mettere in difficoltà. Il protagonista offensivo è Jamaal Charles, rientrato dall’infortunio e subito a segno con tre touchdown, mentre la difesa ha intercettato due volte Tom Brady, mettendo sempre grande pressione.

L’indirizzo della gara si vede sin dal primo quarto, con i Chiefs subito avanti, dopo un drive molto convincente da 73 yards, concluso con la meta di Charles per il primo vantaggio. Il distacco diventa significativo nel secondo periodo, quando lo stesso running back riceve in end zone un passaggio di Alex Smith (248 yards, 3 TD), mentre il pubblico dell’Arrowhead Stadium è caldissimo e fissa il nuovo record di rumore in uno stadio all’aperto durante una manifestazione sportiva, con ben 142.2 decibel rilevati.

Il terzo periodo manda in archivio la partita, quando il solito Charles realizza la sua terza segnatura personale, seguita un paio di minuti più tardi dal field goal di Santos, con il tabellone sul 27-0. Poi i Patriots riescono a sbloccare lo zero nel loro punteggio, ma è troppo poco e troppo tardi per pensare ad una rimonta. Entrambe le squadre pareggiano il loro record con 2 vittorie e 2 sconfitte, in una stagione sinora decisamente equilibrata, dove le favorite della vigilia non hanno ancora imposto il loro ritmo e fatto vedere l’intero potenziale.

Football NFL: risultati 4.a giornata

Giovedì 25 settembre
Washington Redskins-New York Giants 14-45

Domenica 28 settembre
Chicago Bears-Green Bay Packers 17-38
Houston Texans-Buffalo Bills 23-17
Indianapolis Colts-Tennessee Titans 41-17
Baltimore Ravens-Carolina Panthers 38-10
New York Jets-Detroit Lions 17-24
Pittsburgh Steelers-Tampa Bay Buccaneers 24-27
Oakland Raiders-Miami Dolphins 14-38
San Diego Chargers-Jacksonville Jaguars 33-14
Minnesota Vikings-Atlanta Falcons 41-28
San Francisco 49ers-Philadelphia Eagles 26-21
Dallas Cowboys-New Orleans Saints 38-17

Lunedì 29 settembre
Kansas City Chiefs-New England Patriots 41-14

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail